libon

Avete prenotato le vacanze? In molti attendo il giorno della propria partenza, per atterrare tra le capitali Europee o per sbarcare in località di mare incantevoli. Ma il problema di tutti è sempre lo stesso, se ci sarà campo o meno dove andranno in vacanza e quanto costeranno le chiamate. Non tutti sono disposti ad attivarsi un’opzione per l’estero e quindi optano per l’utilizzo di un servizio VOIP come Skype, o preferiscono utilizzo di applicazioni gratuite e molto diffuse come: Whatsapp, Tango e Viber. Nonostante ciò, si possono verificare problematiche varie, e indubbiamente Libon acronimo di Life is Better on è un’app che può aiutarci ad affrontare questa problematica.

Grazie a Libon, anche se il nostro smartphone è sprovvisto momentaneamente di linea, ci permette di ricevere qualsiasi tipo di chiamata normale, tramite la connessione di una rete WiFi anche se il mittente non ha questa app installata. Quando riceviamo delle chiamate e noi risultiamo irraggiungibili, queste vengono gratuitamente inoltrate a Libon, che si preoccuperà di rimandarcele tramite Internet all’interno dell’applicazione del nostro smartphone.

Libon-Out-multipacks

Invece, quando saremo noi ad effettuare chiamate, verso chi non possiede Libon, avremo solo 15 minuti di chiamate gratuite al mese a disposizione , ed inoltre abbiamo la possibilità di accresce i minuti a disposizione se inviteremo un amico ad utilizzare il servizio per un massimo di 60 minuti al mese. Per avere più minuti possiamo usufruire dell’acquisto di un pacchetto da 10, 100, 200 o 400 minuti. Se, sia noi che un nostro amico possiede Libon , possiamo mandare messaggi, inviare immagini ed effettuare chiamate illimitatamente e gratuitamente. La domanda sorge spontanea: cosa vogliamo di più?

Finalmente Life is Better on,  ci permette di partire senza l’incubo di come sentire i nostri cari, aggiornandoli ogni giorno delle news delle nostre splendide vacanze e pavoneggiandoci del nostro meritato relax con chi è restato a casa. Libon è possibile installarlo sul vostro smartphone direttamente da Google Play Store a costo 0.  Buon Viaggio!

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteIl mondo nel 2099 secondo la NASA
Articolo successivoSamsung Galaxy J5, le prime immagini ufficiali