Playstation Network Apk
Playstation Network Apk

Il marchio Sony, soprattutto di recente, è approdato sul mercato di smartphone e tablet. Tuttavia, ad esso associamo necessariamente la sua ben più nota PlayStation. Una popolarità che ha portato il brand a decidere di fare in modo che i propri utenti possano rimanere sempre in contatto con il PlayStation Network, sebbene la console non sia a portata di mano. Ecco, dunque, cosa fare.

Si chiama PlayStation®App l’aplicazione appositamente creata da Sony affinché i propri utenti possano usufruire in tempo reale dei giochi ai quali amici ed altri giocatori stanno utilizzando. Grazie ad essa, inoltre, è possibile chattare nei vari gruppi e acquistare o scaricare i vari videogame proposti, direttamente sulla console.

Per installare la “preziosa” applicazione, è necessario disporre di un dispositivo, avendone bloccato l’accesso da parte di altri smartphone e tablet che non siano i propri Xperia. Si deve però a Ben Ling, membro riconosciuto, l’aver arginato l’ostacolo.

La sua soluzione ha aperto la strada del download su tutti i dispositivi Android. In pratica, Ling ha trasportato il file ufficiale di Sony PlayStation Network APK estratto dall’Xperia Z3 + / Z4 sui dispositivi provvisti di Android 4.3 Jelly Bean, Kit Kat 4.4 e 5.0 Lollipop. Si tratta, dunque, della stessa versione di quella che gira sui telefoni Sony Xperia. E’ in grado di connettersi e di garantire all’utente una comunicazione continuativa con i propri “amici di PSN”, oltre ad usufruire di un’ampia vetrine grazie alla quale scegliere il prossimo gioco cui cimentarsi.

VIAd-h.st
Articolo precedenteLG pensa ad un G4 Pro interamente in metallo
Articolo successivoAndroid Lollipop 5.1.1 in fase di test per Samsung Galaxy Note 4