images (19)

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di carte collezionabili digitali, sviluppato da Blizzard Entertainment, facente parte della serie di Warcraft. Blizzard ha iniziato a stuzzicare i fan preannunciando che presto Hearthstone: Heroes of Warcraft si arricchirà con una nuova modalità. L’indiscrezione è stata rilasciata dal profilo Twitter ufficiale del gioco, sul quale gli sviluppatori hanno diffuso un breve video, attirando a se l’attenzione di tutti gli utenti.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di carte strategico, molto divertente e semplice da imparare, è possibile iniziare a giocare gratis su Battle.net. Ogni carta ha una sua importanza, è possibile chiamare in nostro aiuto eroi leggendari di Warcraft, lanciare incantesimi, ma soprattutto si possono affinare le proprie abilità con partite di allenamento contro alcuni grandi strateghi di Azeroth come Thrall, Uther e molti altri. Ci sono potenti mazzi di carte precostruiti e altre centinaia di carte da costruire o da acquistare accrescendo la propria collezione.

Quali saranno i nuovi contenuti di Hearthstone: Heroes of Warcraft ? Ma soprattutto cosa ci sta nascondendo Blizzard? Le voci che insinuavano l’integrazione della modalità cooperativa sono subito state messe a tacere dalla pagina ufficiale di Facebook del gioco. A riguardo non ci sono tante informazioni, ma i fan con la loro fantasia hanno già fatto mille supposizioni, tra cui che alle attuali tre opzioni disponibili (Play, Solo Adventures ed Arena) si aggiungerà un quarto slot che rimanderebbe ad una nuova modalità.

hearthstone_heroes_o_warcraft_bnr

Dal sito ufficiale del gioco emerge che sicuramente il più importante di questi cambiamenti è l’aggiunta di una nuova modalità di gioco chiamata “Taverna Brawl”, praticamente ogni settimana vi sarà una Rissa e seguendo regole entusiasmanti avverrà uno scontro l’uno contro l’altro. La prima Rissa inizierà a metà Giugno, quindi state ben attenti! Inoltre le carte avranno un dorso a tema, e ci saranno animazioni speciali di inizio partita, ma soprattutto ci saranno nuovi eroi tra cui il nuovo eroe Guerriero è Magni Barbabronzea, Re di Khaz Modan e Thane di Forgiardente.

Infine Hearthstone: Heroes of Warcraft è disponibile gratuitamente per numerose piattaforme: Google Play Store, iTunes, PC e Mac. In-app ci sono numerosi acquisti, ma ogni elemento è possibile ottenerlo anche con la valuta di gioco, mentre gli oggetti dedicati alla personalizzazione possono essere acquistati solo con la valuta reale.

VIAVia
Articolo precedenteAmazon oggi ci propone Cryptogram Puzzles
Articolo successivoUn nuovo brevetto Samsung mostra un tablet completamente pieghevole