Samsung Galaxy Grand Prime
Il Samsung Galaxy Grand Prime sta per uscire in una versione rivisitata.

Samsung sta per presentare al pubblico la versione modificata del suo Samsung Galaxy Grand Prime, intitolata Value Edition.Esistono dispositivi mobili non di primissimo piano in grado di riscuotere un ottimo successo di vendita. Un esempio lampante è rappresentato dal Samsung Galaxy Grand Prime. Uscito poco più di otto mesi fa, il modello dell’azienda sudcoreana uscirà in una versione leggermente modificata, la cosiddetta Value Edition.

Ancora non si conoscono molte informazioni sul nuovo Samsung Galaxy Grand Prime. Certificato in Taiwan con il codice di modello SM-G531Y, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato dalla maggior parte delle specifiche tecniche della versione di base. La differenza maggiore potrebbe essere rappresentata dal sistema operativo, che corrisponderebbe al moderno Android 5.0 Lollipop e che rileverebbe il vecchio 4.4.4 KitKat.

Inoltre, anche il sistema operativo del Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition dovrebbe essere differente rispetto al recente passato. Si parla di un Cortex-A53 Marvell quad-core da 64 bit, che prenderebbe il posto del precedente Qualcomm Snapdragon 410, sempre a quattro core. Per il resto, non dovrebbero esserci modifiche sostanziali.

Ciò che si sa è l’insieme delle specifiche tecniche del classico Samsung Galaxy Grand Prime. Il display è un Quad HD da 5 pollici, con una risoluzione di 540 x 960 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device monta un sensore posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 5. La memoria interna è di 8 GB, mentre la RAM è di 1 GB e al suo interno è installata una batteria da 2600 mAh.

WinFuture ha anche pubblicato le prime foto del Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition, disponibile anche in una nuova colorazione dorata ma piuttosto simile rispetto al modello di base. Alcune versioni del dispositivo mobile sono dotate anche della connettività NFC. Ignota la data di uscita e, di conseguenza, non si hanno informazioni sul suo prezzo. Nel frattempo, ecco le foto trapelate del device di casa Samsung.

VIAhttps://www.sammobile.com/2015/06/11/samsung-galaxy-grand-prime-value-edition-could-be-in-the-works/
Articolo precedente10 features di iOS 9 che usiamo già da anni su Android
Articolo successivoiPhone 6 Plus: il WiFi non è il suo forte, confronto con un Galaxy S2