jnjokookolk

Ogni giorno milioni di persone controllano su Amazon App Shop quale app sarà possibile installare sul proprio smartphone in maniera gratuita. Spesso abbiamo rinunciato alla notra app preferita perché Google Play Store consentiva d’installarla sul nostro smartphone solo a pagamento. Ma si sa noi italiani siamo amanti del risparmio, soprattutto in tempi di crisi come questi, ma allo stesso tempo non rinunciamo al piacere di usufruire di app da urlo. Amazon sembrerebbe essere dalla nostra parte, dobbiamo solo stare ben attenti ogni giorno all’app che propone di offrirci gratuitamente.

Esiste un modo molto semplice per essere sempre aggiornati di quale sia l’app gratuita del giorno. Quale? Installando sul nostro dispositivo App del Giorno avremo la possibilità di scoprire tramite ad una notifica automatica l’app che Amazon vuole offrirci. Questa è l’unica app che possiede tale funzionalità, ed inoltre non abbiamo bisogno di avere installato sul nostro smartphone Amazon App Store.

Negli ultimi giorni Amazon ci ha fatto sbizzarrire nell’installazione di app straordinarie come Photo Transfer App, Chimpact, Amazing Breaker e molte altre ancora. Ieri Amazon ci ha proposto Starfall Numbers a costo 0 mentre su Google Play Store troviamo al costo di 3,67. Quest’app è adatta ai bambini, i quali potranno scoprire i numeri con la magia motivandoli sempre più all’acquisizione di nuove conoscenze. Starfall Numbers comprende più di quattro giochi interattivi, con la costruzione di abilità di conteggio molto divertenti. E perché no, può risultare divertente giocarci anche a chi ha superato da un pezzo l’età adolescenziale, come diceva George Bernard Shaw: “L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare”.

Quale sarà la proposta di oggi di Amazon?

images (18)

Cryptogram Puzzles è la proposta di oggi, è un gioco pieno di crittogrammi costituiti da titoli di libri, proverbi, citazioni storiche e letterarie e molti altri. Per giocarci non occorre nessuna connessione ad Internet, quando ci risulta difficile arrivare alla soluzione possiamo chiedere dei suggerimenti, ed inoltre esistono quattro livelli di difficoltà che vanno da principiante ad esperto.

VIAVia
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5, nuove info e dettagli
Articolo successivoSu Hearthstone: Heroes of Warcraft presto ci saranno nuove modalità