samsung galaxy tab e

Stamattina vi abbiamo postato la notizia dell’avvistamento di un misterioso e nuovo Samsung Galaxy Tab E sul catalogo di un rivenditore taiwanese. A distanza di poche ore sono emersi nuovi dettagli sulla scheda tecnica e alcune immagini leakate in rete.

Come molti di voi già sapranno, Samsung attualmente non offre nessuna line up di tablet chiamata Galaxy Tab E. Questo Samsung Galaxy Tab E di cui si sta parlando in queste ore potrebbe essere il primo di questa nuova linea, che andrà ad affiancarsi agli altri tablet dell’azienda.

Quest’oggi sono apparse in rete nuove informazioni su questo dispositivo, incluse la scheda tecnica completa e alcune immagini che lo ritraggono nella sua interezza. Secondo le voci, il Samsung Galaxy Tab E è un tablet con un display da 9.6 pollici e risoluzione 1280 x 800, SoC Spreadtrum quad core da 1.3 GHz, 1.5 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 3 megapixel e una batteria da 5000 mAh. Il device monterà inoltre Android 4.4 KitKat e sarà disponibile in due modelli differenti.

Entrambi i due modelli punteranno tutto sul prezzo, essendo dispositivi pensati per la fascia medio bassa del mercato. Il modello SM-T560 sarà solo Wi-Fi e avrà un prezzo consigliato di circa 205$, mentre il modello SM-T561 avrà anche la connettività 3G e costerà circa 225$. Entrambi saranno rilasciati nel prossimo futuro, con un lancio iniziale nell’Europa dell’Est e in Asia.

 

Il Samsung Galaxy Tab E 9.6 attualmente non è stato ancora presentato ufficialmente, dunque non si sa ancora quando verrà rilasciato in Europa e dunque anche in Italia. Se siete curiosi riguardo a questo dispositivo, ecco una carrellata di immagini leakata in rete in queste ore.

 

 

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteGoogle Search supporta ora la ricerca geocontestuale
Articolo successivoSamsung presenta nuovi display OLED trasparenti e a specchio