OnePlus 2

OnePlus 2 è più vicino di quanto si pensi a confermalo è la stessa OnePlus che ha indetto due concorsi, uno fotografico e l’altro video, i cui vincitori parteciperanno alla presentazione del OnePlus 2.

OnePlus non si smentisce e per far crescere l’hype per la presentazione del nuovo modello del suo smartphone (phablet) ha deciso di indire un concorso, in realtà sono due ed entrambi hanno a che fare con le immagini, nel primo caso statiche, si tratta di un concorso fotografico, nel secondo dinamiche con la realizzazione di un video.

I vincitori saranno due per concorso e parteciperanno alla presentazione del OnePlus 2 ad Hong Kong in un viaggio tutto a spese di OnePlus. Per partecipare bisogna essere fan di OnePlus in quanto il video deve essere su di te, sulla tua storia con il OnePlus e sui suggerimenti da dare a OnePlus per la realizzazione del OnePlus 2. Puoi essere creativo quanto vuoi. i lavori saranno giudicati sulla qualità, la produzione e l’originalità dei contenuti.

Nel caso del concorso fotografico bisogna realizzare un’immagine originale, senza filtri e con il proprio smartphone. Questa immagine va poi taggata su Instagram all’account @oneplustech. Il vincitore potrà partecipare alla presentazione, tutto spesato, del OnePlus 2.

Il concorso chiude il 15 giugno, quindi i tempi sono stretti e bisogna sbrigarsi a realizzare e inviare i propri lavori. Dal form da compilare sembra proprio che il OnePlus 2 possa essere presentato il 28 giugno. Speriamo che con il OnePlus 2 non inizi la stessa storia, che ha stufato alla fine, del sistema ad inviti per poter acquistare il nuovo device.

Concorso fotografico Photo Mania 2015

photo mania 2015

Concorso Your OnePlus story

your oneplus story

FONTEForum OnePlus
Articolo precedenteSony: nessuna USB Type-C per i devices futuri
Articolo successivo5 segnali che indicano che non puoi fare a meno del tuo smartphone