oneplusone_4PPjhO4

Direttamente dal blog ufficiale di OnePlus arrivano delle piacevoli novità. Dopo aver riscontrato un inaspettato innalzamento delle vendite di OnePlus One nella settimana di sconti appena passata, il team ha deciso di rendere definitivo lo sconto di 50 dollari precedentemente limitato nel tempo.

In questo modo, il costo di OnePlus One in versione da 16 gb scende a 249 dollari permanentemente. L’ azienda giustifica la possibilità di ridurre i costi proprio perché l’aumento del volume di vendite ha permesso di avere migliore condizioni in fase di acquisto delle componenti degli smartphone. In questo modo, con un minor costo delle componenti ed un’ ottimizzazione della gestione delle risorse umane, il OnePlus One ha abbassato i suoi costi di produzione tanto da potersi permettere di essere presente sul mercato con un prezzo inferiore rispetto a quello di lancio.

Oltre a questa piacevole notizia, il team di OnePlus ha anche annunciato un’ offerta molto interessante che nasce da un nuovo accordo con DropBox. Con 349 dollari, infatti, sarà possibile entro il 10 giugno acquistare il OnePlus One insieme ad un abbonamento della durata di un anno al celeberrimo servizio di storage online.

drop_Blog

Il pacchetto includerà:

  • 1 TB di spazio per archiviare online qualsiasi contenuto;
  • possibilità di accedere al proprio account da qualsiasi dispositivo e piattaforma;
  • condivisione sicura dei propri contenuti grazie a password o link a scadenza programmata;
  • backup automatico delle immagini presenti sul proprio dispositivo.

Un’ offerta molto interessante che però sarà disponibile solo per Stati Uniti, Canada ed Unione Europea.

Voi cosa ne pensate? Approfitterete dello sconto permanente per accaparrarvi un OnePlus One, magari col pacchetto DropBox?

FONTEOnePlus Blog
Articolo precedenteApple Music arriverà su Android in autunno
Articolo successivoApple annuncia il multiwindows per iOS, e Samsung ride