LG
LG lancia un nuovo dispositivo mobile con i personaggi della Disney.

L’azienda sudcoreana LG propone ai suoi utenti giapponesi uno smartphone particolare, basato su temi ispirati ai personaggi della Walt Disney.

Nel corso di questa settimana, LG ha rilasciato un nuovo dispositivo mobile dalle caratteristiche molto interessanti, specialmente per i più piccoli. Infatti, lo smartphone ha un design piuttosto bizzarro, dato che il suo design è basato sui temi dei personaggi della Walt Disney. Un’idea che sembra quasi fare concorrenza al Samsung Galaxy S6 Edge con i supereroi della Marvel.

Il suo nome in codice è LG DM-01G e si tratta dell’ottavo smartphone basato su temi Disney e lanciato dall’operatore NTT Docomo. Il modello dovrebbe essere inizialmente messo in vendita soltanto per il mercato giapponese, anche se potrebbe essere lanciato in Europa e America.

La scocca dell’LG DM-01G è ricoperta da una cover di Topolino, costellata da una sequenza di cristalli realizzati in Swarovski. Ognuno di questi rappresenta un fuoco d’artificio di quelli che si vedono sul castello di Cenerentola, simbolo di ogni cartone animato Disney.

Ma vediamo quali sono le specifiche tecniche del modello LG basato sui personaggi Disney. Esso è fornito di un display da 5,2 pollici Full HD e di un processore Qualcomm Snapdragon 801. La memoria RAM è di 2 GB, mentre quella interna è di 16. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo monta un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 2,4. Inoltre, il cellulare contiene una batteria da 2920 mAh e funziona con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il nuovo device di LG è disponibile in diverse colorazioni, tra le quali il rosa, il blu e il bianco. Un telefono ideale per tutti coloro che sono sempre stati appassionati dei vari cartoni animati della Walt Disney, tra i quali Cenerentola, La Sirenetta, Alice del Paese delle Meraviglie e il più recente Frozen.

VIAGforGames
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 Active è ufficiale, per ora esclusiva USA
Articolo successivoHuawei P8 Lite, recensione del piccolo top di gamma