huawei

Certificato ufficialmente la scorsa settimana, Huawei Honor 7 sarà il prossimo dispositivo lanciato dall’azienda cinese, che oggi si mostra in uno scatto dal vivo mostrando la sua scocca interamente in metallo.

Dopo il lancio dell’ottimo top di gamma Huawei P8 (qui la nostra recensione), l’azienda cinese si appresta a presentare e rilasciare un nuovo dispositivo. La certificazione TENAA della scorsa settimana ha in parte confermato la presenza di uno scanner per le impronte digitali posto sul retro del dispositivo, sotto la fotocamera. La foto di oggi mostra appunto il retro di Huawei Honor 7, con la fotocamera, il flash LED e il lettore d’impronte. La foto mostra inoltre la scocca interamente in metallo dello smartphone.

Huawei Honor 7, presunte specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Honor 7 dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e una densità pari a 441 ppi. All’interno troviamo il SoC proprietario Kirin 935, mentre per quanto riguarda la memoria avremo due versioni: una con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna e una con 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Entrambe le versioni saranno dotate di una batteria da 3280 mAh e supporteranno tutte le connessioni incluse l’LTE.

Il prezzo del dispositivo così come la data di rilascio restano ancora un mistero, ma considerando che il device è stato certificato la scorsa settimana, non dovrebbe mancare molto prima di un suo annuncio ufficiale. Vi lasciamo con la foto in questione che ritrae il Huawei Honor 7.

huawei honor 7

 

FONTEandroidguys
Articolo precedenteIl telescopio spaziale Hubble scopre supernove nello spazio intergalattico
Articolo successivoFinal Fantasy Tactics ora disponibile sul Play Store