samsung galaxy j7
Il Samsung Galaxy J7 appare su un sito russo

Il Samsung Galaxy J7 verrà rilasciato a breve sul mercato insieme al Galaxy J5 ed entrambi affiancheranno il Galaxy J1. Il J7 è apparso sul sito di un rivenditore russo insieme all’elenco delle specifiche tecniche e la possibilità di pre-ordine.Possiamo dire ufficialmente che il Samsung Galaxy J7 esiste e presto verrà presentato dal produttore. Tempo fa vi avevamo preannunciato le caratteristiche tecniche che ora sono confermate da un sito russo che,offrendo la possibilità di preordinare lo smartphone, ci dà l’indicazione di un annuncio imminente.

Samsung Galaxy J7: ecco le specifiche tecniche

Il terzo componente della serie Galaxy J non tarderà ad arrivare sugli scaffali e includerà le seguenti specifiche tecniche: un display da 5.5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, sarà alimentato da un processore octa-core Marvel PXA1936 accompagnato da 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che potrà essere espansa grazie alla presenza di uno slot per micro SD. Il dispositivo è dotato di una batteria da 3000 mAh e la versione elencata sul sito web russo cita anche il supporto dual-SIM ( non è chiaro se quest’ultima caratteristica sarà presente solo nelle varianti destinate al alcuni paesi ).

Inoltre il Samsung Galaxy J7 sarà dotato dell’interfaccia TouchWix UX presente anche sull’attuale top di gamma del produttore sudcoreano, il Galaxy S6. Il J7 sarà uno smartphone mid-range con caratteristiche in parte superate, soprattutto per quanto riguarda il display HD, invece sarebbe stato interessante se Samsung avesse adottato pannelli con risoluzione 1080p.

Di seguito trovate uno screen del sito in cui è apparso il Samsung Galaxy J7.

Samsung galaxy j7

 

FONTESamMobile
Articolo precedenteKomu presenta K-LOUD
Articolo successivoFujitsu Arrows NX F-04G, ufficiale lo smartphone con scanner dell’iride