samsung galaxy a5 e a3

L’azienda sudcoreana Samsung ha lanciato una nuova promozione per quanto riguarda due degli smartphone appartenente alla serie A: il Galaxy A3 ed il Galaxy A5.

L’azienda ha scontato i prodotti in vista dell’estate di un importo pari a 50 euro per il Samsung Galaxy A5 e 30 euro per il Galaxy A3. L’offerta è valida in tutti i negozi fisici che hanno prodotti Garanzia Italia e naturalmente nello store ufficiale online di Samsung Italia.

Vi ricordiamo che i dispositivi appartenenti alla serie A di Samsung hanno la peculiarità di essere composti da metallo e non plastica o vetro come gli altri. Il Samsung Galaxy A5 ha un display Super Amoled da 5 pollici con risoluzione HD, processore quad-core Snapdragon 410 a 1,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 MP posteriore, 5 MP anteriore e batteria da 2300 mAh. Il Samsung Galaxy A3 invece è il fratello minore dell’A5: infatti ha un display Super Amoled da 4.5 pollici con risoluzione qHD, processore quad-core sempre Snapdragon 410 a 1,2 Ghz, 1,5 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 8 MP posteriore, 5 MP anteriore e batteria da 1900 mAh.

Cosa ne pensate dei Galaxy A? Ci farete un pensierino?

Articolo precedenteSoundHound: ora diventa un assistente personale
Articolo successivoAndroid Pay vs Apple Pay: qual è il migliore?