samsung galaxy note 5
Svelata accidentalmente la data di lancio del Samsung Galaxy Note 5

Il Samsung Galaxy Note 5 sarà il prossimo top di gamma, della categoria phablet, che il produttore sudcoreano si appresta a rilasciare. Il Vice Presidente dell’azienda, nel corso di una conferenza, svela accidentalmente la data di lancio del dispositivo.Non molto tempo fa avevamo parlato dell’ipotesi che il Samsung Galaxy Note 5 potesse essere presentato già a Luglio per affrontare fin da subito la competizione con l’iPhone 6s di Apple. In realtà le parole del Vice Presidente di Samsung, Rhee In Jong, hanno smentito questa notizia dando indicazioni sulla reale data di lancio del nuovo phablet.

Il Samsung Galaxy Note 5 arriverà a Settembre

Come avevano stabilito le prime previsioni, il Samsung Galaxy Note 5 verrà presentato dal produttore a Settembre e con molte probabilità durante l’IFA 2015. Rhee, nel corso di una conferenza, ha detto agli investitori che il sistema di pagamento mobile Samsung Pay verrà rilasciato a Settembre e debutterà sul prossimo top di gamma di Samsung che sappiamo essere il Note 5. Quindi sono alte le probabilità che la nuova generazione del Note, così com’è stata per il predecessore, verrà svelata all’IFA 2015 che inizierà il 4 Settembre.

Il Vice presidente di Samsung ha inoltre aggiunto che spera che tra il 15 e il 20 % dei possessori di smartphone useranno il sistema Samsung Pay. La maggiore diffusione del sistema di pagamento mobile dell’azienda sudcoreana sarà garantito anche dall’acquisto di Loop Pay che, a differenza degli altri sistemi di pagamento, utilizza la banda magnetica presente sul retro delle carte e di conseguenza potrebbe essere utilizzato già in 10 milioni di punti vendita.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 ci riserverà molte sorprese, e ora abbiamo la conferma che per scoprirle sarà necessario attendere qualche mese.

FONTEPhone Arena
Articolo precedenteAndroid M vs iOs 9, così diversi ma così simili
Articolo successivoWindows 10 lo attendi con ansia. Conviene aggiornare ?