phonepad g510-2

Mediacom ha presentato il nuovo PhonePad Duo G510, un colorato smartphone Dual SIM con schermo da 5″, che offre, a un piccolo prezzo, tutto ciò che serve per chattare con gli amici, navigare su Internet, ascoltare la musica, vedere e condividere video su Youtube e molto altro ancora.

Alla portata di tutti grazie al prezzo contenuto e disponibile in cinque colori accattivanti, Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold, il nuovo nato in casa Mediacom è ideale come primo smartphone o per chi vuole un telefono ricco di funzionalità e in grado di distinguersi per il look, ma allo stesso tempo non desidera spendere cifre impegnative.

phonepad g 510Indicato per giovani e giovanissimi, PhonePad Duo G510 arriva con diversi accessori, disponibili come optional, con cui proteggerlo dagli urti e renderlo davvero unico, mentre il processore Quad Core da 1.3 GHz, insieme alla memoria estendibile fino a 32 GB e Android 5.0, vi permetteranno di vivere sempre connessi con i propri contatti tramite chat, social e voce, nonché condividere video e foto scattate con le fotocamere integrate.

PhonePad Duo G510 permette, inoltre, di ospitare due SIM contemporaneamente, offrendo quindi la possibilità di utilizzare due diversi operatori telefonici e rispondere a due diversi numeri, vi permettera di montare una SIM italiana e una estera, assicurando così la massima flessibilità. Per completare la dotazione dello smartphone infine abbiamo: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, sensori di prossimità e luminosità, accelerometro e Radio FM per ascoltare anche la musica e le proprie emittenti preferite.

Leggi anche:  Dual-SIM: non interessano a nessuno, gli Americani vorrebbero eliminarle

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo G510 sarà disponibile entro la metà del mese di Giugno con prezzo al pubblico di 109 Euro.

Specifiche tecniche
SISTEMA OPERATIVO: Android 5.0
SCHERMO: 5.0″ QHD IPS Multitouch – 960 x 540
MEMORIA : 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot  microSD fino a 32 GB
RAM: 1 GB – DDR3
BANDE SUPPORTATE: Banda: WCDMA 900/2100 GSM: 850/900/1800/1900 MHz
SIMCARD: 2 Slot – 1 standard e 1 micro
CONNETTIVITÀ : Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS/A-GPS
FOTOCAMERA: 1 frontale da 2 Megapixel1 posteriore da 5 Megapixel
BATTERIA: Ioni di litio 2000 mAh ricaricabile
DIMENSIONI E PESO (LxPxH): 146x 71.4 x 8.4 mm 139 g