HP

HP ha annunciato quest’oggi una nuova gamma di PC Windows e che l’attuale serie di notebook e dispositivi a disposizione sul mercato sono già pronti per essere aggiornati a Windows 10 quando verrà reso disponibile il prossimo 29 Luglio.

“Abbiamo creato la nostra linea di prodotti 2015 lavorando a stretto contatto con Microsoft, così che fossero già pronti per Windows 10” ha dichiarato Mike Nash, vice presidente di HP. “Come risultato, i consumatori che acquisteranno o che hanno intenzione di acquistare un PC Windows 2015 della nostra azienda potrà aggiornare velocemente e facilmente il sistema a Windows 10.”

Quando il colosso HP ha cominciato a realizzare la propria gamma di prodotti per coprire il 2015, questi prodotti erano già stati pensati tenendo a mente un futuro aggiornamento a Windows 10. L’azienda aggiornerà la propria linea di prodotti a partire dal 29 Luglio, e i PC attualmente montanti sistemi operativi quali Windows 7 e Windows 8.1 potranno effettuare l’aggiornamento gratuitamente. Per rendere i nuovi prodotti completamente eccellenti, la compagnia sta lavorando a stretto contatto sia con Microsoft sia con i vari distributori dei componenti hardware, per avere una totale copertura dei vari driver per Windows 10.

Prodotti HP che supportano Windows 10

La compagnia ha rilasciato una lista di alcuni dei propri prodotti disponibili all’acquisto oggi e che potranno godere delle nuove funzionalità di Windows 10. I prodotti e le features includono:

  • HP Pavilion x360, HP ENVY x360 e HP Spectre x360 montano un microfono ottimizzato per l’assistente vocale Cortana e la possibilità di passare velocemente da notebook a tablet
  • HP Pavilion, HP ENVY e HP OMEN supporteranno Cortana e grazie all’hardware al top potranno fornire un’esperienza di gioco avanzata che include lo streaming di giochi per Xbox One direttamente sul PC
  • HP EliteBook 1020 Folio è il notebook più sottile e leggero disponibile, supporta Cortana e Skype for Business grazie ai suoi microfoni avanzati che rimuovono completamente il rumore e alla webcam HD
  • HP EliteDesk 800 Desktop Mini PC è il PC desktop più piccolo al mondo, e supporta HP BIOSphere per creare un dispositivo altamente sicuro che supporta display con una risoluzione fino a 4K
  • HP Elite x2 1011 2-in-1 è un dispositivo Windows che può passare facilmente da PC Desktop a dispositivo portatile
  • HP ZBook 14/15u è un Ultrabook di ultimissima generazione con un display 4K che fornisce delle performance visive di altissimo livello.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sull’aggiornamento a Windows 10 potete visitare direttamente il sito ufficiale di HP.

Articolo precedenteAsus al Computex 2015 presenta nuova gamma di prodotti della linea Zen
Articolo successivoSony presenta l’edizione 2016 del più grande concorso fotografico