battle-of-toys-01-600x334

Battle of Toys non è altro che una delle innumerevoli app che possiamo installare sul nostro smartphone in maniera gratuita.  Avete mai pensato se i giocattoli si animassero? Con Battle of Toys la fantasia diventa realtà, anche se non esiste una trama definitiva. Ci ritroviamo ad affrontare un’avventura ricca ed entusiasmante dove abbiamo il pieno comando delle action figure dei giocattoli, prima di ogni battaglia scegliamo le armi e le abilità speciali di ogni personaggio per cercare di vincere a tutti i costi il combattimento.

Quali sono le caratteristiche di Battle of Toys?

GRAFICA STRAORDINARIA: Goditi tutti i personaggi in grafica 3D ad alta definizione
COMANDI SEMPLICI: Tocca lo schermo al momento giusto per eseguire delle combo
PERSONAGGI-GIOCATTOLO UNICI: Ognuno possiede armi e abilità speciali
POTENZIAMENTI: Scegli armi e poteri prima di ogni battaglia
CAMBIA I PERSONAGGI: Manda in scena altre action figure per ottenere la vittoria
SCEGLI IL TUO ASPETTO: Dota le tue action figure di armature e ottieni un vantaggio extra
VINCI & RICEVI: Ottieni giocattoli, parti, armature e altro ancora alla macchina-capsula
COMPETI CONTRO I TUOI AMICI: Guarda chi ha fatto i maggiori progressi e chi ha fatto più punti

screen480x480

Quali sono i personaggi di Battle of Toys?

Stomper è indistruttibile, gli ribolle il sangue quando vede danneggiare la fauna selvatica. Rocker è la più giovane e la più bella di tutti, è amante della musica rock. Driller è il re di ghiaccio, è un vero e proprio stratega di guerra infatti tra tutti i Capi Smach è il più astuto e il più intelligente. Striker viene dal mondo del mare,è amato da tutti soprattutto dai suoi amici d’acqua tranne dai suoi nemici. Machine Kyo è stato uno dei più grandi Shogun del Giappone,sempre pronto ad aiutare gli amici infatti è molto amato dai suoi amici di TechnoTitan.

Zuma Wing è una dea alata è stata uno dei guerrieri aztechi più temuti del suo tempo. Ultronidas è un leader naturale e chiunque lo incontri in battaglia farebbe bene a scappare. Erik Bolt nell’epoca vichinga era conosciuto come Erik the Red, è uno dei guerrieri più forti d’élite TechnoTitans. Pollux è incaricato di distruggere le autostrade e le case della Terra, tutti e tutto non resistono al suo pugno di martello. Rigel è il leader dell’esercito Badbots, conduce le truppe alla distruzione della Terra. Orion è invincibile la sua missione è quella di diffondere la paura in tutta la popolazione della Terra. Qual è il vostro personaggio preferito?

Battle of Toys è davvero unico, possiede un ottima grafica e i controlli sono semplici e facili da imparare, anche se dovrebbe migliorare il supporto multiplayer e dare la possibilità di personalizzare i personaggi, ma soprattutto costruire una trama accattivante.

Articolo precedenteMagic Leap: in arrivo la piattaforma di sviluppo
Articolo successivoAndroid M vs iOs 9, così diversi ma così simili