LG G4

LG da sempre cerca di costruire i suoi terminali in modo che essi resistano davvero agli incidenti più comuni. Sembra però che con i G4 l’azienda si sia superata, e abbia creato un terminale, probabilmente non intenzionalmente, resistente all’acqua!

Iniziamo col dire che tutto si basa su un esperimento folle, e assolutamente da non ripetere a casa, effettuato da un noto youtuber, il quale avrebbe preso il suo LG G4 nuovo di zecca, avrebbe riempito d’acqua il lavandino di casa, e avrebbe immerso il suo terminale per svariate ore all’interno dello stesso lavandino.

Certamente tutto questo vi sembrerà davvero folle, infatti basterebbero pochi minuti per mettere KO qualsiasi terminale non certificato per resistere all’acqua, ma così non è stato: quando il G4 del folle possessore è stato tirato fuori, non presentava il minimo malfunzionamento, né quansivoglia segno di liquido presente al suo interno. Semplicemente, l’acqua non era entrata nel terminale, il che dimostra l’ottima fattura di LG, che è stata in grado di creare un terminale di qualità davvero eccellente e soprattutto capace di resistere ai più comuni incidenti quali ad esempio l’immersione accidentale in un liquido.

Come detto prima, questo test non dimostra assolutamente la capacità di LG G4 di resistere all’acqua, e non è assolutamente da ripetere. Questa prova però non è da sottovalutare, e ci fa capire che il nuovissimo LG G4 è adatto ai più sbadati, i quali spesso e volentieri, rischiano di trovarsi con un terminale inutilizzabile a causa di incidenti abbastanza banali che risultano ugualmente molto pericolosi per il nostro device!

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteWindows 10 gratis il primo anno e dopo quanto costerà?
Articolo successivoMeizu M2 Note annunciato ufficialmente