migliori-android-app

Vi siete mai chiesti durante la giornata quali siano le app che usate di più? E da quali app invece rimanete sbalorditi per le loro caratteristiche? Senza alcun dubbio tutti ci siamo ritrovati ad installare app Android che poi si sono rivelate deludenti e che hanno solo riempito la memoria del nostro smartphone. Ma d’altro canto abbiamo anche trovato l’app Android di cui non possiamo fare più a meno, che utilizziamo ogni volta che abbiamo bisogno di rilassarci e svagarci un po’! 

Quali sono le app migliori della settimana ?

1. Mixels Rush
2. Back To Back
3. Lara Croft: Relic Run

 

download (10)

Mixels Rush è una delle migliori app Android, è possibile utilizzare fantastici Mixels componendo folli abbinamenti per sconfiggere i Nixels in Mixels Rush. Grazie l’uso di poteri e oggetti speciali si possono superare ostacoli, ma soprattutto si può abbattere la tempesta di Nixel di proporzioni epiche. Possiamo sbizzarrirci alla realizzazione di Mixels sempre più potenti e personalizzati abbinando più Mixels tra di loro, scoprendo anche personaggi originali appartenenti a nuove tribù come : gli Orbiton, i Glorp ecc.

Back-To-Back

Back To Back è un’app dalla grafica simpatica e curata, ma soprattutto è un ottimo modo per passare il tempo, tiene la mente e i riflessi allenati. Il gioco consiste nel comporre sequenze di numeri da 1 a 10. Semplice vero? Ma cercate di farlo nel minor tempo possibile! Possiamo sfidare noi stessi aiutandoci con PowerUp facendo salire il moltiplicatore per battere il proprio record e quello degli amici. Infatti possiamo sfidare i nostri amici tramite un collegamento a Facebook.

maxresdefault-3

Lara Croft: Relic Run è uno dei giochi d’avventura Android più impegnativi, ma soprattutto senza i soliti potenziamenti a pagamento. Possiede una grafica mozzafiato con scenari dettagliati. Lara Croft come al solito è sempre pronta a svelare la verità lì dove si nasconde una cospirazione segreta che minaccia il mondo. E’ un avventura davvero coinvolgente, troviamo veicoli veloci come il fuoristrada, possiamo divertirci nell’utilizzo di acrobazie o il movimento parkour. Aiutiamo Lara attraverso la ricarica delle armi utili e aggiornando il suo equipaggiamento , permettendole di affrontare al meglio le insidie che troverà nella giungla.

 

Articolo precedenteInternet delle cose fatturerà 1.700 miliardi di dollari nel 2020
Articolo successivoLG dà via libera al modding sui propri dispositivi