ainol
Ainol Mini PC 3 in 1

Ainol è un device davvero particolare caratterizzato dal contenere in un form factor leggero, sottile e portatile ben tre dispositivi: un mini PC con Windows 8.1, un TV Box e una power bank in grado di ricaricare due smartphone contemporaneamente.

È talmente piccolo e leggero che Ainol si può tenere in tasca e combinando insieme le funzioni di un PC, la mobilità dei notebook e la portabilità di tablet grazie alla presenza di Windows 8.1, un processore Intel quad core Z3735F con frequenza di 1.8GHz, GPU Intel HD Graphics Gen 7 4EU, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Dotato inoltre di Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, slot per SD con compatibilità fino a 64GB.

Grazie alla porta mini HDMI (femmina) si può collegare alla TV trasformandola in una SmartTV e come se non bastasse si può anche utilizzare per ricaricare due smartphone o uno smatphone e un tablet grazie alla batteria inclusa di 7000 mAh.

ainol

A completare questo spettacolare dispositivo c’è una nuova tecnologia per il raffreddamento fanless realizzata con i nanometri di grafite, la più avanzata tecnologia di raffreddamento attualmente disponibile che consente di poter ottenere il raffreddamento necessario senza rumore. Tutto questo è racchiuso in un mini formato dal peso di soli 335g.

Specifiche

Generale Marca: Ainol
Modello: Mini pc
Colore: Nero
Sistema: Windows
GPU: Intel HD Graphic (Gen7)
CPU: Intel Z3735F
Core: Quad Core, 1,8 GHz
RAM: 2GB
ROM: 32GB
SD card fino a 64GB (non incluso)
Specificazione WiFi: 802.11 a / b / g / n / ac
Bluetooth: Bluetooth4.0
Alimentazione: batteria Built-in, adattatore di ricarica
Interfaccia: USB 2.0, Micro USB, Mini HDMI femmina
Dimensioni e peso Peso del prodotto: 335 gDimensioni del prodotto (L x P x A): 14,6 x 11,5 x 1,4 centimetri
Contenuto della confezione Contenuto della confezione: 1 x Ainol Mini PC, 1 x alimentatore, 1 x Manuale inglese, 1 x Cavo HDMI

Ainol Mini PC è acquistabile al prezzo di 93,72€ in offerta con spese di spedizione incluse.

Articolo precedenteLe aurore boreali su Marte sono blu
Articolo successivoProject Ara di scena al Google I/O 2015