samsung galaxy s5

Il Samsung Galaxy S5 ha ricevuto Lollipop 5.0 qualche settimana fa, ma presenta alcuni problemi come bug vari e durata della batteria ridotta. In tanti sono gli utenti che si sono lamentati al riguardo, e sembra che Samsung stia attualmente testando Android 5.0.2 per questo terminale, che risolverà molti di questi problemi.

L’aggiornamento ad Android Lollipop ha portato molti problemi su diversi smartphone, e molti utenti si sono lamentati per le prestazioni peggiorate, come durata della batteria sensibilmente ridotta e bug vari. Tra questi smartphone c’è il Samsung Galaxy S5 (SM-G900x), di cui si torna a parlare proprio quest’oggi.

Sembra che Samsung stia testando Android 5.0.2 in Australia tramite l’operatore Optus, e che l’aggiornamento sia quasi pronto tanto che sarà lanciato via OTA nei primi giorni di Giugno. L’update in questione conta principalmente come bug fix e migliora le performance generali. Se la fase di test e il successivo rilascio in Australia vanno a buon fine, i test per gli altri paesi non tarderanno ad arrivare.

Se siete tra i possessori di un Samsung Galaxy S5 e vi state lamentando per le performance peggiorate dopo l’aggiornamento a Lollipop, è dunque solo questione di tempo prima che un nuovo update importante venga rilasciato. Per ora la notizia riguarda l’Australia e dunque non si hanno informazioni riguardo l’Europa e l’Italia, ma trattandosi di una fase di test giunto quasi al termine non dovremmo aspettare ancora molto.

samsung galaxy s5

 

FONTEphonearena
Articolo precedenteDonna getta via un Apple I dal valore di 200 mila dollari
Articolo successivoGoogle Maps utilizzabile offline entro la fine del 2015