Meizu M2 Note
Trapela una foto del nuovo Meizu M2 Note.

Continuano a trapelare foto nascoste del Meizu M2 Note, il nuovo phablet dell’azienda di telefonia cinese che sarà annunciato martedì 2 giugno. 

Il giorno dell’uscita ufficiale del Meizu M2 Note si avvicina con grande rapidità, dato che si dovrà aspettare soltanto fino a martedì prossimo con la presentazione a Pechino. Nel frattempo, su Internet è iniziata a girare una foto esclusiva del nuovo phablet di casa Meizu, caratterizzato da una serie di specifiche tecniche molto interessanti.

La foto del nuovo Meizu M2 Note mette in mostra un modello dal design abbastanza tipico della nota marca, con forme arrotondate all’altezza degli angoli e la presenza di un tasto Home con una forma a metà strada tra una sfera e un’ovale. Le indiscrezioni diffuse fino ad oggi sono ancora piuttosto limitate, dato che persino il nome Meizu M2 Note non è sicuro al 100%. Si sa soltanto che di qui a poco entrerà in commercio un device nuovo di zecca della gamma M Note.

Le caratteristiche tecniche del Meizu M2 Note appaiono molto simili rispetto a quelle del recente M1 Note. Si continua a parlare di un display da 5,5 pollici, della possibilità del supporto per la connessione LTE a 4G e di un probabile processore MediaTek M6752.

La memoria RAM del Meizu M2 Note dovrebbe essere di 2 GB, mentre la fotocamera posteriore potrebbe essere di 13 megapixel. Inoltre, il modello sarebbe fornito del sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Bisogna attendere ancora pochi giorni per togliersi ogni tipo di dubbio.

FONTEGizchina
Articolo precedenteGoogle introduce un password manager che logga da solo in Android M
Articolo successivoOnePlus One, dal 1° giugno il prezzo scenderà?