htc

Il rafforzamento del parco smartphone non conosce sosta in casa HTC. L’annata 2015 è iniziata da ormai cinque mesi e tanti sono stati i nuovi smartphone presentati (One M9, M9+, E9+). Non paghi di quanto fatto sin’ora, sono al lavoro per lanciare sul mercato asiatico il phablet che dovrebbe risultare come il più sottile device del produttore taiwanese: HTC WF5w.

HTC WF5w è stato certificato di recente in Cina e le sue specifiche sono abbastanza paragonabili a quelle di HTC One E9.

Già certificato da TENAA in Cina, questo sottile device HTC con dimensioni da phablet è destinato solo al mercato asiatico

HTC WF5w dovrebbe pesare circa 152 grammi mentre il suo spessore dovrebbe fermarsi intorno ai 7,49 millimetri, cioè un pelo più sottile di HTC One E9+. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici con risoluzione solo HD (720p). La versione di Android Lollipop presente alla certificazione sarebbe la 5.0.2. Il processore previsto è un octa-core da 1,5 GHz e RAM da 2 GB; memoria interna invece da 16 GB, espandibile. La fotocamera principale sarebbe dotata di un sensore da 13 megapixel.

Le novità HTC non sarebbero finite qui. Da un rapporto di Economic Daily NEWs ci arriva la presenza anche di un altro nuovo terminale chiamato (provvisoriamente?) E9sw. Per questo device sono previsti un display da 5,5 pollici AMOLED e cpu da 1,5 GHz, sempre octa-core. I sensori delle fotocamere dovrebbero essere da 13 megapixel (quello posteriore) e da 4 megapixel (anteriore, forse Ultrapixel). Anch’esso, con molta probabilità, ad appannaggio solo dei cittadini cinesi ed asiatici.

VIANotizia
Articolo precedenteGoogle e smarthome: brevettati i pupazzi wireless
Articolo successivoSmartwatch vulnerabili agli attacchi hacker