gionee elife e8
Gionee Elife E8: prime immagini

Il Gionee Elife E8 sarà il prossimo smartphone che Gionee rilascerà sul mercato. Le prime indiscrezioni trapelate sul web rivelano che non sarà un comune dispositivo, ma grazie alle sue particolari caratteristiche sarà in grado di offrire al consumatore un’esperienza unica.Il Gionee Elife E8 dovrebbe essere svelato molto presto dal produttore considerando che ha già ricevuto la certificazione da TENAA. Lo smartphone sarà dotato di un display da 4.6 pollici AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e una densità di pixel di 639ppi. Sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6795 con velocità di clock a 2GHz, GPU IMG G6200, 3GB di RAM, 32 GB di storage nativo espandibile e batteria 3250 mAh. Alcuni precedenti rapporti sostengono che il terminale sarà anche dotato di uno scanner per le impronte digitali.

Il design del Gionee Elife E8 viene svelato da una foto che mostra un dispositivo in metallo con una bordatura in oro.

Gionee Elife E8 avrà un comparto fotografico d’eccellenza

Il nuovo top di gamma di Gionee sarà dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che garantirà video chat e selfie di buona qualità, e una fotocamera posteriore da 23 megapixel che consente di scattare foto con una risoluzione massima di 100 megapixel.

Un’immagine teaser pubblicata oggi annuncia che il Gionee Elife E8 sarà annunciato negli Stati Uniti. A questa si aggiunge una foto del retro dello smartphone che mostra il sensore fotocamera, la griglia altoparlante, il flash led bicolore e conferma la presenza dello scanner di impronte digitali.

Che ne pensate di questo nuovo Gionee in arrivo?

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteObsolescenza programmata:la Francia è pronta a punirla
Articolo successivoHuawei Honor 4X: la recensione