oppo

All’odierna presentazione che Oppo ha organizzato non mancano le novità. L’evento non si ferma solo alla presentazione dei nuovissimi Oppo R7 ed Oppo R7 Plus ma sono appena stati mostrati al pubblico anche alcuni accessori che potrebbero fare la felicità di parecchi clienti Oppo.

Si parte con un classico degli ultimi tempi, un prodotto Oppo che dovrebbe tenere traccia della nostra attività fisica oltre al battito cardiaco: il Compass fitness tracker.

Alla presentazione di Oppo R7 ed R7 Plus compaiono anche tre accessori che vanno per la maggiore negli ultimi tempi

Oppo non ha ancora rilasciato nel dettaglio le specifiche tecniche complete ma, di primo impatto, il fitness tracker dovrebbe avere un corpo in alluminio ed un cinturino di colore nero in gomma. Nulla di particolarmente innovativo ma un prodotto ben fatto.

Non manca anche nella linea Oppo una buona remote camera Bluetooth, la O-Key. Precedentemente relegata alla serie N con il nome di O-Click, oggi guadagna un po’ di indipendenza oltre a diventare auricolare Bluetooth. La dock di ricarica dona al tutto uno stile veramente elegante.

oppo

Dulcis in fundo uno dei cavalli di battaglia (o una delle piaghe, a seconda dei punti di vista) dell’ultimo anno: il bastone per scattare i selfie. Un oggetto che divide parecchio, chi lo ama e chi lo odia. Questo presentato da Oppo raggiunge una massima lunghezza di soli 18 centimetri ed avrà un prezzo che si aggira intorno ai 6 euro.
Maggior dettagli in merito a questi prodotti saranno rilasciati a breve.

VIANotizia
Articolo precedenteLG potrebbe lanciare un nuovo top di gamma nel 2015
Articolo successivoGoogle e Twitter, accordo per i Tweets nei risultati di ricerca