snake rewind

Snake Rewind è giunto sul Play Store, il gioco tanto amato che si trovava solo sui dispositivi Nokia arriva sugli smartphone in una veste moderna con attenzione allo stile originale.

Prodotto da Rumilus Design alla sua realizzazione ha contribuito anche Tarneli Armanto che ha realizzato l’unico e solo Original Snake. Il gioco è gratuito con gli acquisti in app che possono arrivare anche a 29,50€, compatibile con versioni Android dalla 4.0 in poi e lo spazio richiesto è di 26MB.

Pur mantenendo lo stile del vecchio Snake il gioco viene modernizzato e vengono aggiunte nuove funzioni e nuove “prede” che consentono di aumentare la voracità del nostro amato serpentello che non vede l’ora di crescere a dismisura. I comandi sono touch e anche molto precisi, il sottofondo musicale giusto e i colori fanno da perfetta cornice al gioco, a questo punto non si può far altro che scaricarlo dal seguente badge.

[pb-app-box pname=’com.rumilusdesign.snake’ name=’Snake Rewind’ theme=’discover’ lang=’it’]

Oltre Snake vi segnalo un gioco davvero particolare, Tofu Hunter, che in sé non ha nulla di strano, è come un qualunque altro gioco di caccia, la particolarità sta nel fatto che non dovrete cacciare i soliti, poveri, animali ma del Tofu. Ne saranno contenti gli animalisti, un po’ meno, forse, i vegetariani.

Ovviamente il Tofu si muove ed ha un volto, anzi delle faccine carine e in Tofu Hunter dovrete provvedere al loro sterminio. Anche in questo caso l’app è gratuita e troviamo degli acquisti in app che possono arrivare fino a 53,64€, compatibile con tutte le versioni Android dalla 3.0 in poi e occorrono 126MB di spazio per archiviarlo.

[pb-app-box pname=’com.pawprintgames.tofuhunter.adultswim’ name=’Tofu Hunter’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEDroidLife
Articolo precedenteZTE Nubia Z9 Mini: unboxing del nuovo modello della serie Nubia
Articolo successivoiPhone 6s, un nuovo leak fa tremare il Galaxy S6 di Samsung