Honor 4X

Huawei, dopo aver lanciato gli ottimi Honor 6 e Honor 6 Plus, ha deciso di presentare anche un modello leggermente rivisitato, ma con caratteristiche tecniche sicuramente interessanti: lo Huawei Honor 4X

Huawei Honor 4X è, sostanzialmente, uno smartphone in grado di garantire buone funzionalità, a prezzi non troppo elevati. Sicuramente non può essere paragonato all’ottimo Honor 6, ma allo stesso tempo è decisamente migliore dei vari smartphone di fascia media (vedi ad esempio Desire 620 LTE o Desire 816G).

Smartphone con display da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel), lo Huawei Honor 4X è sicuramente un terminale dalle grandi potenzialità, sopratutto grazie alla presenza di un processore octa-core proprietario (HiSilicon Kirin).

Se tutto questo non dovesse bastare, ricordiamo che lo Huawei Honor 4X è anche Dual SIM, ovvero permette l’integrazione di due differenti SIM di altrettanti operatori telefonici. La fotocamera, da ben 13 megapixel, è in grado di garantire scatti di elevatissima fattura, ma sopratutto di realizzare video fino a 1080p.

Tutto questo a soli 200 euro circa (prezzo di Amazon Italia), con garanzia italiana e spedizione direttamente da Amazon. Cosa volere di più? il marchio è conosciuto, esteticamente e le caratteristiche tecniche sono più che ottime, sicuramente notevole. Sarà così performante anche nella realtà?

Non ci resta che provare questo Huawei Honor 4X, nella speranza che non ci possa deludere. Di seguito trovate il nostro unboxing, nei prossimi giorni, invece, la recensione completa.

Articolo precedenteGoogle: al Google I/O forse il designed for families
Articolo successivoMicrosoft: Windows 10 a pagamento per i pirati