Puro waterproof
Puro waterproof

PURO, azienda leader nella produzione di accessori per smartphone e tablet, ha presentato la nuova collezione di gadget per dispositivi elettronici. Vasta la scelta e consultabile sullo shop online del sito del brand italiano. Una collezione del tutto speciale quella del 2015 visto che gli accessori saranno tutti orientati a “difendere” i nostri smartphone dall’acqua.

Nemica da sempre di ogni dispositivo, l’acqua è l’obiettivo da scongiurare durante la bella stagione imminente. In arrivo, quindi, gli accessori water resistant, ovvero pratiche custodie dall’utilizzo molto comodo soprattutto al mare.  Dal design lineare, le custodie PURO sono in grado di proteggere smartphone e phablet oltreché dall’acqua anche dalla sabbia e da qualsiasi minaccia esterna. Inoltre, per chi proprio non può fare a meno di avere sempre con sé il proprio smartphone, nemmeno durante una nuotata, questi accessori sono resistenti ad un profondità di 20 metri e per una durata di 10 ore (certificato IPx8). E’ questo il caso della linea Waterproof Case, la cui finestra frontale della custodia garantisce le funzionalità tipiche del touchscreen anche in versione subacquea. Dotata di una pratica tracolla, il pratico case è a chiusura ermetica per evitare eventuali penetrazioni di acqua. Disponibile in due dimensioni e in tre colori (rosa, nero e bianco). I prezzi vanno dai 14,99 ai 16,99 euro.

Le custodie Slim  Water, invece, si caratterizzano per un design sottile, come suggerisce il nome, e resistente. Pratiche in qualsiasi situazione, proteggono lo smartphone dall’acqua e dalle creme solari. Anche queste sono dotate di una finestra trasparente per interagire con il display e sono disponibili in due dimensioni, ovvero per smartphone fino a 5.1” e phablet fino a 5.7”. La loro resistenza alla profondità giunge a 1 metro per la durata di 10 ore (certificato IPx7). La scelta varia tra i colori bianco, rosa e nero e giallo. Prezzi: da 16,99 a 18,99 euro.

custodie PURO
custodie PURO

Water Wallet Case è, dal canto suo, la custodia multifunzione da utilizzare non solo al mare, ma durante qualsiasi attività sportiva. Dotata di tre vani, la custodia è in pvc trasparente e permette uno facile utilizzo dello smartphone senza dover estrarlo in caso di chiamata. Resiste all’acqua come gli altri, è in grado di contenere dispositivi fino a 5.1” e phablet fino a 5.7”. La scelta ricade sulle versioni giallo, rose e blu e i prezzi da 18,99 a 19,99 euro.

Infine, Hermetic Clutch. Si tratta di una mini bag che protegge qualsiasi device si abbia con sé. Anche questa è waterproof ed è dotata di una chiusura a pressione. Nei colori rosa, giallo e bianco, il suo prezzo è di 6,99 euro.

VIApuro
Articolo precedenteEnergy Android TV Play trasforma la TV in un mini PC
Articolo successivoD-Link Italia presenta il suo cortometraggio Welcome Home