Samsung
Samsung migliora il sensore delle impronte digitali per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Samsung ha deciso di introdurre un aggiornamento grazie al quale lo scanner di impronte digitali viene migliorato sui suoi modelli di punta, Galaxy S6 ed S6 Edge.

L’aggiornamento del sensore di riconoscimento delle impronte digitali rappresenta una delle novità introdotte recentemente da Samsung per gli innovativi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Il numero di build di questa sequenza di aggiornamenti è XXU1AOE3. La misura è disponibile per i possessori dei due device sia in Asia che in Europa.

La novità inerente alle impronte digitali pesa poco più di 159 megabyte ed è soltanto uno dei tanti aggiornamenti proposti da Samsung per le sue ultime ammiraglie. Oltre al miglioramento del riconoscimento delle impronte digitali, è necessario menzionare anche l’inserimento di nuove caratteristiche in Photo Editor e un miglioramento della compatibilità con vari accessori collegati. Inoltre, viene resa più semplice ed intuitiva l’interfaccia inerente a varie applicazioni, tra le quali quelle per le e-mail e per la musica.

Fino ad oggi, non è stato effettuato alcun accenno riguardo ad una correzione per il problema RAM che ha colpito vari esemplari dei due dispositivi di punta di Samsung. Tuttavia, l’azienda sarebbe pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento con la risoluzione di questo inconveniente. Nel corso delle prossime settimane sapremo di più.

FONTEAndroidBeat
Articolo precedenteMediaworld ha presentato un piano di riorganizzazione
Articolo successivoSnapdragon 818 deca-core? Per gli analisti è spazzatura