HTC One M7
HTC One M7 GPE è stato aggiornato ad Android 5.1

HTC One M7 è pronto ad essere aggiornato al sistema operativo Android 5.1 Lollipop per la sua versione GPE. Ecco il download.

Circa due mesi e mezzo fa, HTC One M7 è entrato nel mondo Lollipop aggiornandosi al sistema operativo Android 5.0.2. Ma la corsa del dispositivo dell’azienda di Taiwan non è terminata qui.

Da ora in poi, HTC One M7 GPE potrà ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop, anche se ancora non saranno inserite le funzioni del più recente Android 5.1.1. Tale novità era stata già annunciata per lo scorso mese d’aprile, anche se la casa di telefonia ha preferito prendersi un altro po’ di tempo in più, forse per fare in modo che l’aggiornamento risulti maggiormente efficace e sicuro.

La versione Android 5.1.1 non sarà disponibile neanche per i cellulari Nexus e per gli altri dispositivi che funzionano con la tecnologia GPE. L’ultimo aggiornamento di HTC One M7 GPE si intitola LMY470 e occupa uno spazio sulla memoria di 280 MB.

Qui di seguito vi proponiamo il download OTA dell’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per HTC One M7 GPE. Tuttavia, sappiate che per installare manualmente tale file OTA è necessario che siate in possesso di un modello con le funzioni S-OFF, altrimenti dovrete attendere la distribuzione ufficiale in OTA.

Ecco il download OTA.

FONTEAndroidPolice
Articolo precedenteSnapdragon 818 deca-core? Per gli analisti è spazzatura
Articolo successivoWindows 10: forse a pagamento per i pirati