$_35

Quante volte ci saremmo voluti rilassare a vedere un bel video su YouTube o una videochiamata su Skype dal nostro smartphone, ma quante altrettante volte siamo stati obbligati ad assumere posizioni scomode. O ancora quante volte abbiamo temuto per l’incolumità del nostro dispositivo, prendendoci spudoratamente cura di lui affinché non si graffiasse o urtasse. Praticamente tutti.

Amzer Snap On Case ha ideato per il Galaxy Note 3 una cover realizzata in policarbonato liscio e resistente, offrendo a sua volte una protezione eccellente ed un connubio di qualità e quantità. E’ forte agli impatti grazie alla sua struttura resistente. La parte posteriore presenta una tessitura fantasiosa che dà al nostro Galaxy Note 3 un tocco di personalità, inoltre lascia libero l’accesso a tutte le parti importanti per il funzionamento del dispositivo come l’ obbiettivo fotografico, lo schermo e le porte USB.

Amzer Snap On Case inoltre ha pensato ad un buon modo per farci gustare le clip musicali in maniera rilassata, ideando per noi Retractable Kichstand ossia un cavalletto retrattile per la visione comoda, si trova sulla parte posteriore e possiamo utilizzarlo sia x mantenere il nostro smartphone in maniera verticale che orizzontale.

E’ stato fatto su misura per il Galaxy Note 3, come d’altra parte l’azienda crea cover su misura per qualsiasi modello, non si presenta solo resistente ma anche con un design esclusivo, la cover mantiene un profilo sottile in modo tale da non perdere quella che è l’estetica del dispositivo. Possiamo trovare Amzer Snap On Case in svariati colori come Rosa, Nero e Bianco; ogni colore dà un tocco di personalità al nostro smartphone. Voi quale scegliereste?

Lo troviamo ad un prezzo niente male! Possiamo dire che Amzer Snap On Case ci ha non solo accontentato, ma ha fatto si che paure e timori svanissero grazie al acquisto di una cover. Dopo aver conosciuto Amzer Snap On Case nessuno più ha paura.

Articolo precedenteGoogle: ancora testing per layout di ricerca mobile
Articolo successivoGuerra di brevetti: Ericsson continua la sua battaglia contro Apple