Galaxy S6 prezzo
Galaxy S6 prezzo già in calo tra offerte e sconti

Come molti di voi sanno già, i nuovi smartphone top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono arrivati da poche settimane anche sul mercato italiano, dato che hanno iniziato la commercializzazione nel nostro paese solo dal 10 Aprile di quest’anno.

Siamo quindi poco meno ad un mese dalla sua commercializzazione ufficiale, ma già iniziamo a vedere offerte particolarmente interessanti con sconti anche di oltre 150 euro sul Galaxy S6, la versione “base” con display senza bordi agli angoli.

Se infatti il prezzo di listino del Samsung Galaxy S6 con garanzia Italiana da 32GB di memoria interna è pari a 739 euro nel nostro paese, noi però abbiamo già adocchiato negli ultimi giorni una serie di promozioni che potete trovare sia online che nei negozi standard o così detti fisici, perfetti per chi non ama acquistare sul web, o perché non si fida ancora, o perché preferisce toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo.

Samsung Galaxy S6 prezzo già sceso: le offerte che lo dimostrano

Se il prezzo pieno del Galaxy S6 vi sembra ancora esagerato allora potreste considera qualche promozione per risparmiare:

  • Per gli amanti degli acquisti solo nei negozi fisici nell’ultimo volantino il Gigante potete acquistare un Galaxy S6 32GB ovviamente garanzia italia al prezzo di 739 euro ma con in cambio un bonus spesa di ben 221,70 euro; se fate spesso la spesa da loro il costo effettivo del prodotto scende a poco più di 518 euro valido fino al 10 maggio 2015.
  • Se invece amate acquistare online e siete pratici potete fare una visita al sito ebay di Monclick che propone lo stesso modello al prezzo di 579 euro fino al 21 maggio, o altrimenti sul sito Globaltelephone che lo vende sempre a 579 euro, salvo per entrambi esaurimento scorte fino al 13 maggio.

Queste sono sicuramente le prime offerte, ma in futuro potrebbero arrivarne altre ancora più ghiotte; chi di voi approfitterà di queste o eventualmente aspetterà i fatidici 2 mesi per vedere un primo evidente calo di prezzo generale del listino? Fatecelo sapere!

Volete vedere un bel confronto video tra il Galaxy S6 e il nuovo LG G4? Fatevi un’idea di un diretto concorrente del top di gamma Samsung!

Articolo precedenteLG G4 vs Samsung Galaxy S6, un video li mette a confronto
Articolo successivoMotorola Moto X 2015: nuovi dettagli sulla fotocamera