samsung galaxy s6 edge
Problema di visualizzazione del display del Samsung Galaxy S6 Edge

Il Samsung Galaxy S6 Edge grazie al suo design innovativo e alle caratteristiche eccellenti sta ricevendo molti apprezzamenti da parte dei consumatori. Ma come ogni nuovo dispositivo non è esente da problemi, l’ultima notizia riguarda un difetto di visualizzazione rilevato nella modalità a colori a 8 bit.Il Samsung Galaxy S6 Edge è arrivato sul mercato con un doppio display curvo che offre un design particolare e dà l’opportunità agli utenti di gestire rapidamente vari widget. ma il grande passo di Samsung di introdurre questo schermo flessibile potrebbe non essere esente da problemi.

Il display del Samsung Galaxy S6 Edge ha realmente un difetto di visualizzazione?

Un redattore di SamMobile ha rilevato un problema di visualizzazione nella modalità a colori a 8 bit del suo Samsung Galaxy S6 Edge a causa del quale lo schermo sembra assumere le sembianze di un dipinto ad acquerello. Il problema si è verificato due volte nel giro di due settimane e con un semplice riavvio il display torna in condizioni normali, questo potrebbe indicare che la causa sia a livello software e non hardware. Alcuni utenti sostengono che in realtà non si tratti di un problema ma è la normale funzione di luminosità automatica quando lo schermo è sotto l’esposizione della luce diretta in realtà il redattore che ha fatto presente il difetto precisa che si è manifestato in un ambiente chiuso in condizioni di luce normali.

In merito alla questione è stata contattata anche Samsung che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Se possedete un Samsung Galaxy S6 Edge o anche un Galaxy S6 avete avuto problemi con la modalità a colori a 8 bit?

FONTESamMobile
Articolo precedenteLG Spirit: la recensione
Articolo successivoMotorola Moto X 2014 iniziano i test Android 5.1 in Brasile