Galaxy S6
Il Samsung Galaxy S6 potrebbe essere venduto con la scocca degli Avengers

Il Galaxy S6 e l’S6 Edge potrebbero essere disponibili in una versione tutta nuova. Samsung vorrebbe colorare le loro scocche con il tema di Iron Man.Sono stati presentati poco più di due mesi fa i Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, i nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana. I due smartphone sono tra i più ammirati e popolari al mondo e la loro fama è universalmente riconosciuta. Ma Samsung non intende fermarsi a questo e sta pensando ad un’operazione di marketing molto particolare.

Non è uno scherzo: il Galaxy S6 e l’S6 Edge potrebbero uscire nella versione Iron Man. Già alcuni mesi fa si era parlato dell’idea di Samsung di realizzare una “limited edition” dei suoi due modelli di punta con il cofano degli Avengers. Tutto ciò scaturirebbe da una collaborazione della casa di telefonia mobile con la Marvel, storica azienda di fumetti che ha ideato e prodotto la serie cinematografica.

I dirigenti di entrambe le società si sono recentemente riuniti al cinema per vedere il film campione di incassi “Avengers: Age of Ultron”. In quella occasione, l’azienda coreana si era data da fare per fornire ai membri degli Avengers dei prototipi da utilizzare durante la pellicola. I rumors si sono subito scatenati, e il sogno di vedere un Samsung Galaxy S6 con la scocca di quel tipo sembra destinato a diventare realtà.

Un Samsung Galaxy S6 con il disegno di Iron Man stampato sulla parte esteriore? Potrebbe essere diffuso nel corso del mese di giugno. Il CEO di Samsung Mobile, Shin Jong-Kyun, è sembrato molto emozionato dopo la visione del film e pronto a progetti esaltanti. Sarà tutto vero? Nel frattempo, sarà sicuramente contento di sapere che la sua azienda continua a vendere più delle altre che utilizzano sistemi operativi Android.

FONTEAndroid Headlines
Articolo precedenteCome avere la fotocamera del Galaxy Note 4 sul Note 3
Articolo successivoSamsung e Samsonite al lavoro su bagagli “smart”