lg g4
Trapelata l’immagine del packaging dell’LG G4

L’LG G4 verrà presentato ufficialmente tra poche ore a New York City e nel frattempo sul web è trapelata in anteprima l’immagine del suo packaging.L’LG G4 è nell’ultimo mese è apparso in molte immagini che ne hanno svelato il suo design caratterizzato da una scocca posteriore disponibile sia in similpelle che in plastica, una forma arc-slim per avere il massimo confort in mano nonostante le grandi dimensioni. Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo top di gamma di LG avrà un display IPS QHD da 5,5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 e una densità di pixel di 534ppi, sarà dotato di un processore a 64-bit esa-core Snapdragon 808 e GPU Adreno 418, 3 GB di RAM, 32 GB di storage nativo e una batteria removibile da 3000 mAh. La fotocamera posteriore sarà da 16MP un’apertura di f / 1.8 mentre quella anteriore è da 8 megapixel per scattare ottimi selfie.

LG G4: ecco il packaging  dello smartphone

A poche ore dalla presentazione dell’LG G4 sono apparse sul web le immagini del suo packaging confermando anche alcune delle specifiche tecniche sopra elencate. La confezione dello smartphone è bianca con una finitura lucida e nella zona centrale è stato posizionato il brand in tonalità oro.

LG G4
LG G4: packaging

Un’altra immagine pubblicata mostra invece alcune delle specifiche presenti sulla confezione indicando le caratteristiche del display, del comparto fotografico, della batteria, dell’audio e del sensore Color Spectrum.

lg g4

Siete pronti a scoprire L’LG G4? Ormai manca davvero poco all’apertura del sipario, seguiteci per scoprire in anteprima tutte le novità della nuova ammiraglia.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSesso con un robot: il futuro dell’intelligenza artificiale
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 soffre di una pessima gestione della RAM