google glass
I Google Glass di seconda generazione presto in arrivo

I Google Glass nonostante il poco successo avuto con la prima generazione arriveranno molto presto nella loro seconda edizione. Luxottica nel corso di una conferenza ha confermato la collaborazione con il colosso di Mountain View per questo nuovo progetto.I Google Glass avranno presto la loro versione 2.0 e la notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal che riporta le dichiarazioni del CEO di Luxottica rilasciate nel corso dell’assemblea generale della società che si è tenuta a Milano proprio ieri.

Google Glass 2.0 saranno presto una realtà

Luxottica è diventata partner di Google nel Marzo 2014 e di recente il CEO dell’azienda italiana, Massimo Vian, è stato in California per incontrare il team dei “Glass”. Durante l’assemblea di Milano non è stata rilasciata alcuna informazione precisa sulla data di rilascio dei nuovi Google Glass ma sembrerebbe che questo nuovo dispositivo indossabile nella sua seconda generazione non sarà più un semplice “giocattolo” pensato per i nerd ma sarà un prodotto utile in grado di suscitare interesse a una fascia ampia di user.

Il Capo di Google Glass, Ivy Ross, a Gennaio ha detto che la prossima generazione dei Glass sarà più conveniente e garantirà una maggiore durata della batteria, una migliore qualità del suono e una migliore visualizzazione.

L’obiettivo è quello di rinnovare l’immagine dei Google Glass trasformandoli in un prodotto dalle caratteristiche uniche che consentiranno ai consumatori di compiere attività in maniera innovativa.

Riusciranno Google e Luxottica a sorprendere gli utenti con i nuovi Glass 2.0?

 

 

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteMicrosoft Spartan: fino a 15.000$ per chi scopre dei bug nel nuovo browser web
Articolo successivoClear, l’app per ripulire il diario di Facebook (e non solo) dai contenuti imbarazzanti