Stonex One acquisto

Stonex One continua a far parlare di se. Appena oggi, Francesco Facchinetti, portavoce del progetto, ha annunciato le modalità di acquisto, ha ulteriormente abbassato le speculazioni sul prezzo e, forse, sbeffeggia OnePlus con un non ben noto obiettivo “SmashPhone“. 

Tramite un post sul blog e tramite il solito video, Facchinetti annuncia che il prezzo “sarà sotto i 370€”. Notizia che sicuramente ha alzato l’hype e l’interesse verso un terminale che, almeno sulla carta, si presenta come qualcosa di estremamente competitivo, made in Italy ed economico “paragonato agli attuali top di gamma”.

Sempre Facchinetti afferma:

Stonex ONE si potrà acquistare esclusivamente online sul nostro sito ufficiale, stonexone.com. La priorità di acquisto del nostro smartphone, quindi, verrà garantita soltanto a coloro che avranno effettuato il pre-ordine online o avranno raggiunto l’obiettivo giocando a SmashPhone, sul quale però, almeno fino a settimana prossima, non posso anticipare altro”.

Acquisto esclusivamente sul sito e concorso “SmashPhone”. Il primo, decisamente prevedibile e probabilmente necessario per abbassare i costi. Il secondo è invece avvolto nel mistero ma, non so se ricordate, potrebbe essere simile al “Smash The Past” che fece OnePlus e per cui furono regalati, a 100 fortunati, un OnePlus One.

Altra piccola anticipazione: il colore sarà Blu Klein. Una tonalità omaggio, molto apprezzata dal noto artista Yves Klein.

IKB 191, una delle opere di Klein.
IKB 191, una delle opere di Klein.

Stonex ed il suo One continuano a rilasciare informazione sulla falsariga di OnePlus e speriamo che, un progetto completamente Made in Italy, possa “Breake the Rules”.

 

Articolo precedenteMeizu M1 Note: unboxing del phablet low-cost di Meizu
Articolo successivoSpecial Age, ovvero il social network per anziani 2.0