images (1)

 

Rovio Stars oggi 22 Aprile  2015  ha presentato Plunder Pirates  che è possibile scaricarlo sul Play Store da tutti gli utenti Android. E’ un  gioco del tutto accattivante , attraendo tutti gli appassionati. Presenta una grafica innovativa ed indubbiamente di ottima qualità, come d’altra parte curiosa e avvincente è la colonna sonora del gioco e dei suoni.

Plunder Pirates permetterà a coloro che scaricheranno l’App di iniziare la loro avventura indossando le vesti di capitano attaccando i covi nemici e creare una ciurma con i propri amici in modo di aiutarsi a vicenda e giungere alla conquista di tesori e luoghi nascosti.

L’obbiettivo del gioco è di ricostruire la propria isola che è stata distrutta durante una tempesta, quindi bisogna procurarsi le risorse al fine di garantire la costruzione della propria isola aggiungendo strutture, inoltre possiamo rimuovere potenziare o spostare qualsiasi edificio in qualsiasi momento. Una volta che abbiamo creato la nostra banda di pirati e abbiamo costruito la nostra nave dei pirati possiamo entrare nel vivo del gioco. Pronti?

Apriamo la mappa di Plunder Pirates che è senz’altro uno degli aspetti più affascinanti del gioco.  E che la vostra avventura abbia ufficialmente inizio! Pronti a salpare verso: tesori da scovare,isole da conquistare, posti da scoprire, navi pirata da attaccare. Possiamo scegliere la destinazione dalla nostra mappa e alla fine del viaggio visualizzare cosa abbiamo scoperto. Durante le navigazioni possiamo ritrovarci ad affrontare mostri marini ,come il granchio gigante, che potrebbero farci perdere qualche uomo; ma non dimentichiamoci che potremmo essere stesso noi il bersaglio di un’altra nave pirata quindi bisogna procurarsi le giuste risorse e strategie difensive che ci consentono di contrastare l’attacco del nemico.

Plunder Pirates include i classici tempi d’attesa che vengono eliminati solo grazie ai diamanti viola, man mano che il gioco prosegue le risorse a disposizione diventeranno sempre più rare, e quindi si inizierà a sentire la mancanza delle gemme preziose che avevamo a disposizione all’inizio del gioco, che potranno essere acquistate dallo store :500 gemme al costo di 6,09 € . Indubbiamente questo non farà molto piacere a coloro che possiedono uno smartphone Android. Buon divertimento ma soprattutto in bocca al lupo Pirati!

Articolo precedenteCon Project Fi Google entra nel mondo degli operatori telefonici
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: gli hacker potrebbero clonare le impronte digitali