Huawei
Il 28 aprile è il giorno della presentazione di Huawei Honor 4C.

Il 28 aprile sarà il giorno della presentazione del nuovo Huawei Honor 4C, lo smartphone di medio rango della nota azienda cinese.Nel corso degli ultimi tempi, Huawei ha iniziato a farsi conoscere anche fuori dai confini cinesi. Il 2014 è stato un anno di grandi successi e profitti, ma la società non intende fermarsi e propone dispositivi mobili sempre più interessanti. Solo pochi giorni fa, è stato lanciato Huawei P8, un device definito rivoluzionario, fornito di funzionalità Light Painting. Ma la casa cinese non si ferma al top di gamma, ricercando soluzioni che possano essere decretate da un perfetto rapporto tra qualità e prezzo.

L’economia è sempre stata uno dei punti di forza di Huawei. Tutto ciò viene confermato anche dalla presentazione dell’innovativo Honor 4C. Già alcuni giorni fa, il sito ufficiale dell’azienda in Russia ha fatto trapelare alcune anticipazioni interessanti riguardo al prodotto. Un lancio confermato da Huawei, che ha rilasciato un’altra immagine del dispositivo e ha confermato la data della sua attesa presentazione: il 28 aprile, al National Convention Center di Pechino.

Ma quali dovrebbero essere le specifiche tecniche di Huawei Honor 4C? Il suo display dovrebbe essere di 5 pollici con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel. La memoria RAM dovrebbe essere di 2 GB, mentre quella interna raggiungerebbe gli 8 e dovrebbe essere espandibile mediante una microSD. Per quanto riguarda il processore, confermato l’HiSiricon Kirin 620 ad otto core con una GPU MP4 Mali 500.

Per ciò che concerne al comparto fotografico, Huawei Honor 4C dovrebbe essere fornito di un sensore posteriore da 13 megapixel, affiancato da uno frontale da 5 e con un comodo flash LED. Disponibile per la connessione dati a velocità 4G, il dispositivo funzionerebbe con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e l’interfaccia EMUI 3.0. Sono stati rivelati anche i primi dati relativi al prezzo iniziale di vendita. Lo smartphone dovrebbe costare 999 Yuan, equivalenti a circa 150 euro.

FONTEAndroid Headlines
Articolo precedenteTwitter permette ora di chattare in privato anche con gli sconosciuti
Articolo successivoWhatsapp, già rimosso il backup su Google Drive nell’ultimo aggiornamento