lg spirit

LG, dopo aver lanciato ottimi smartphone del calibro di LG G3 e LG L60, ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona anche l’LG Spirit, un nuovo smartphone con connettività LTE, ma sopratutto un display curvo.

LG Spirit 4G: unboxing dello smartphone con display curvo

La serie G Flex (cliccate qui per la nostra recensione del G Flex 2) è stata la prima in grado di presentare smartphone con display curvo; dato il grande successo, ma sopratutto la crescente diffusione di dispositivi di questo tipo, ecco allora che nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona ha deciso di presentare l’LG Spirit, un dispositivo con display curvo, ma prezzo da entry level.

Lo smartphone presenta un display da 4.7 pollici HD, leggermente curvo (non curvo al livello del G Flex). Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 MSM8916 (a 64-bit) con frequenza a 1.2GHz e GPU Adreno 306. Le caratteristiche principali sono proprio queste: processore performante e schermo quasi unico nel suo genere, cosa pretendere di più?

Se questo non vi è bastato, sappiate che LG ha deciso di integrare i caratteristici tasti posteriori (proprio in stile LG G3), ma sopratutto il Knock Code (la funzionalità per sbloccare lo schermo e impostare la password introdotta negli ultimi top di gamma).

Funzionalità che sicuramente accrescono il valore di uno smartphone che, a prima vista, appare essere decisamente interessante. Curiosi di vedere il nuovo LG Spirit? di seguito trovate il nostro unboxing.

Per dubbi o domande, lasciate un commento all’articolo, cercheremo di rispondervi il prima possibile e, perché no, citarvi direttamente nella nostra recensione.

Articolo precedenteLa quattroruote che mette le pinne
Articolo successivoASUS Zenfone 2: in offerta per i nostri lettori