lg g4
L’LG G4 appare nel primo video teaser ufficiale

L’LG G4 è ormai sempre più vicino e l’azienda produttrice per incuriosire i consumatori ha pubblicato un video teaser che si focalizza principalmente sull’alta qualità del display IPS Quantum da 5.5 pollici di cui sarà dotato lo smartphone di punta.L‘LG G4 qualche giorno fa è apparso per poco tempo su un sito sudcoreano dove erano state pubblicate alcune immagini ufficiali che ne hanno svelato il suo design caratterizzato da rivestimento in similpelle e forma “Arc Slim” e caratteristiche tecniche che includono una batteria removibile da 3000 mAh, uno slot per micro SD e un display da 5.5 pollici IPS Quantum con risoluzione 2560 x 1440 pixel. E’ proprio sullo schermo che si focalizza il primo video teaser rilasciato da LG.

LG G4: il primo video teaser presenta il display

LG ha dichiarato che il display dell’LG G4 sarà caratterizzato da una nuova tecnologia IPS che offrirà una più ampia gamma di colori e maggiore luminosità. Il video teaser che troverete di seguito enfatizza le differenze che il pannello della nuova ammiraglia introdurrà rispetto agli attuali display in circolazione, lo schermo sarà del 25 % più luminoso e garantirà colori più vividi del 2o % .

https://www.youtube.com/watch?v=TVQT1lDukZU

Nella clip l’LG G4 non appare integralmente ma ormai conosciamo il suo design grazie alle immagini trapelate qualche giorno fa. Il 28 Aprile è sempre più vicino, non ci resta che attendere per scoprire le grandi qualità della nuova ammiraglia sudcoreana. Secondo voi riuscirà a competere con il successo che ha riscosso il Samsung Galaxy S6?

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSamsung crea un team per sviluppare nuovi display per Apple
Articolo successivoAlcatel OneTouch Fire E: unboxing del nuovo smartphone con Firefox OS