Screenshot_2015-04-13-20-18-42

 

Xiaomi, azienda cinese molto conosciuta per i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, sembra estendere il supporto per i suoi dispositivi anche all’Italia.

Sembra infatti che l’azienda abbia rilasciato ufficialmente una versione dell’app di gestione della Xiaomi Mi Band tradotta in italiano. Di seguito i dettagli dell’aggiornamento.

Mi Fit supporta ufficialmente la lingua italiana

Xiaomi, giovane azienda in rapida ascesa, si è sempre contraddistinta per gli ottimi dispositivi che ha sempre presentato e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo degli stessi, tra i prodotti commercializzati ricordiamo l’ultimo smartphone ovvero lo Xiaomi Mi 4, le MI PowerBank e la smartband MI Band.

Proprio per quest’ultimo prodotto ci sono delle novità interessanti, sembra infatti che nelle ultime ore sia stata rilasciata ufficialmente una nuova versione dell’applicazione in lingua italiana. Ci teniamo a ribadire che non si tratta di una versione modificata dell’app in lingua cinese, bensì è stata rilasciata ufficialmente dalla stessa Xiaomi, ragion per cui non vengono supportate le notifiche da applicazioni di terze parti.

Ovviamente il supporto alla lingua italiana non è l’unica novità, infatti Xiaomi ha inserito all’interno dello stesso applicativo la possibilità di scaricare in automatico gli ultimi aggiornamenti ufficiali in italiano e il supporto a MI Scale (Bilancia smart da poco annunciata dall’azienda cinese).

La nuova versione di Xiaomi Mi Fit in italiano è scaricabile dal seguente link dal quale noi stessi abbiamo effettuato il download. Vi ricordiamo, per chi non lo sapesse, che prima di installare l’applicazione è necessario abilitare dalle impostazioni della sicurezza del vostro terminale la funzione “Origini sconosciute” e nel caso in cui abbiate già installato una precedente versione dell’app è necessario rimuoverla prima di procedere con l’operazione. Di seguito troverete una galleria di immagini che mostrano Mi Fit durante il suo funzionamento.

Articolo precedenteFacebook per i poveri, Instagram per i ricchi
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge: le vendite raggiungono il livello massimo storico