Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ricevono la placcatura in Oro 24K del profilo

I nuovi fiori all’occhiello della casa coreana il Samsung Galaxy s6 e Galaxy S6 Edge sono stati in tutte le notizie ultimamente. La Samsung li ha annunciati al MWC di Barcellona, ed entrambi sono disponibili  per l’acquisto da  tre giorni (dal 10 aprile) in tutto il mondo. Questi due terminali sono i primi terminali della serie Galaxy S con corpo interamente in metallo e vetro, e non sono proprio a buon mercato per cominciare come prezzi si avvicinano parecchio agli acerrimi rivali Iphone 6 e Iphone 6 plus. Ma la placcatura in oro di Karalux ha fatto lievitare il prezzo di questi due terminali.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ricevono la placcatura in Oro 24K del profilo
Iphone 6 placcato in oro Vs Samsung Galaxy S6

Karalux è un azienda vietnamita non è la prima volta che placcano in oro smartphone lo  hanno già fatto con Iphone 6, e ora lo stanno facendo con i più recenti top di gamma di Samsung.  I due terminali il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge si sono uniti alla famiglia di smartphone placcati in oro 24K della società.

Tecnicamente , Karalux ha dorato l’assetto metallico del dispositivo e il bordo metallico intorno alla telecamera, visto che c’è il vetro Gorilla Glass 4 sia sul fronte che nel retro, quindi queste zone non potevano essere trattate.

Karalux afferma che il processo di placcatura in oro richiede tre ore di lavorazione, che è composto da 10 fasi differenti. I telefoni inoltre  hanno ricevuto  un particolare trattamento nano-protettivo per impedire la corrosione della placcatura in oro.

Quanto costano questi dispositivi?

Beh, dovrete pagare un supplemento di $ 400 (circa 380 €) in modo che l’azienda vi placchi d’ oro il dispositivo, oltre al prezzo normale del dispositivo. Costoso? Beh, sì, ma ci sono ovviamente i consumatori che sono interessati a servizi di Karalux.

Samsung Galaxy S6 e  Galaxy S6 Edge  sono molto simili per certi aspetti, la caratteristica che li fa sembrare un po ‘diversi sono il display curvo sui lati del Galaxy S6 Edge. I due dispositivi hanno in dotazione batterie diverse, il Galaxy S6 dispone di una batteria 2,550mAh, e il Galaxy S6 Edge monta un’unità da 2,600mAh. Detto questo, entrambi i dispositivi sfoggiano un display Super AMOLED QuadHD 5.1 pollici con 3GB di RAM LPDDR3 con  varie opzioni di archiviazione. Il SoC montato è un Exynos 7420  processore octa-core a 64-bit di Samsung su entrambi i telefoni,  il sensore della fotocamera che  si trova in  essi è un 16-megapixel (OIS), il sistema Android è 5.0.2 che viene pre-installato  con TouchWiz UI interfaccia proprietaria di Samsung.

VIAGSMARENA
FONTEMAVANG
Articolo precedenteTrepn Profiler, il software che limita il consumo della batteria dello smartphone [download]
Articolo successivoAmazon Fire TV adesso mostra informazioni on-screen di film e serie TV