amazon fire tv

Quante volte vi è successo di essere immersi nella visione di una serie tv oppure di un film e, sprovvisti di informazioni in merito, vi siete detti: “quest’attore l’ho visto già ma mi sfugge il nome…” oppure “bella questa colonna sonora, vorrei sapere come si chiama la canzone”. Scommetto diverse volte.
Per aiutarci, Amazon ha reso disponibile X-Ray per i propri Fire TV e Fire TV Stick.

X-Ray è un funzione che permette all’Amazon Fire TV ed alla sua versione Stick di mostrare diverse informazioni in merito a film e serie tv direttamente sul vostro schermo e mentre vi godete i vostri contenuti preferiti; le informazioni sono reperite direttamente dal vastissimo ed aggiornatissimo database di IMDb, oltre 180 milioni di film catalogati con tutte le rispettive info e più di 200 milioni di visitatori al mese in tutto il mondo.

Amazon Fire TV e la sua versione Stick guadagnano un’ottima funzione che permette di avere info dettagliate su serie tv e film

Le funzionalità di X-Ray, in precedenza ad appannaggio solo dei tablet Amazon Kindle, adesso saranno consegnate a tutti gli utenti di Amazon Fire TV ed Amazon Fire TV Stick che sfruttano i loro contenuti con Amazon Instant Video, grazie ad un aggiornamento via OTA che li metterà in condizioni di poter beneficiare della informazioni che X-Ray metterà a disposizione.

A quando pare Amazon punta molto su questi due devices e sul mercato a cui loro sono dedicati, dimostrando di non voler lasciare al palo i propri prodotti; poco prima di Pasqua vi avevo parlato di come Amazon stesse per aggiornare il Fire TV ed il Fire TV Stick aggiungendo numerose funzioni ed ecco che sono pronti a incrementare nuovamente il potenziale di questi prodotti. A questo colosso dell’e-commerce non può che andare un plauso per l’ottimo lavoro svolto con Fire TV.

VIAX-Ray for Movies and TV Shows Now Available Directly on Your TV
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ricevono la placcatura in Oro 24K del profilo
Articolo successivoSony continua il rollout di Android Lollipop, iniziati gli aggiornamenti di: Xperia Z3 Dual, Xperia Z1, Xperia Z1 Compact e Xperia Z Ultra