3 app meteo

3 app meteo insolite e divertenti da poter utilizzare su smartphone e pc, due applicazioni dedicate agli smartphone Android e uno solo per pc, per il momento in quanto è in fase di sviluppo la versione mobile.

Una delle cose che controlliamo più spesso sui nostri amati smartphone sono le app meteo, proprio per questo sul Play Store ve ne sono tantissime e di tutti i tipi possibili da quelle molto sobrie e scarne a quelle ricchissime di funzioni e dettagli.

3 app meteo insolite e divertenti

3 app meteo_2

Iniziamo con le due applicazioni per Android, la prima è Funny Or Die Weather, Funny or Die è un canale Youtube con oltre un milione e mezzo di iscritti e realizza video divertenti anche se in inglese come in inglese è anche l’applicazione meteo che hanno realizzato per Android. Ottimo se si desidera un’app pulita che ti dà una previsione completa, ma è anche divertente.

[pb-app-box pname=’com.funnyordie.funnyordieweather’ name=’Funny Or Die Weather’ theme=’discover’ lang=’it’]

Authentic Weather è la seconda applicazione per Android che porta sul tuo smartphone le previsioni meteo ancora solo in inglese e con frasi che sono, però, molto comprensibili.

3 app meteo

In entrambe queste applicazioni si utilizzano le gestures per conoscere la situazione meteo dei giorni successivi e per condividere tramite i social gli screenshot delle schermate. È anche possibile scattare delle foto dall’app ma solo sbloccando la versione Pro a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.authentic.weather’ name=’Authentic Weather’ theme=’discover’ lang=’it’]

8bitweather è, invece, un’applicazione meteo per pc che presto vedrà arrivare anche su Android un’app dedicata. Si tratta di un’app meteo nostalgica con caratteri e immagine tutto in 8 bit proprio come i giochi di un tempo. L’immagine che compare fornisce in modo diretto, grazie all’impatto visivo, l’indicazione su cosa indossare senza preoccuparsi di fornire tante altre informazioni.

app meteo

Articolo precedenteOxygenOS: Videoguida installazione per OnePlus One
Articolo successivoSamsung Galaxy S6, fotocamera causa difficoltà ad alcuni utenti