samsung

Nella moltitudine di device che Samsung immette sul mercato ogni anno ce ne sono alcuni che rimarranno al palo (quelli più vecchi, che possono sperare di aggiornarsi con qualche rom ad hoc) ed altri che si stanno aggiornando piano piano ad Android Lollipop. Dopo aver iniziato il rilascio del nuovo firmware per la versione con la sola connettività WiFi, da oggi anche il Samsung Galaxy Tab S 10.5 in versione LTE è pronto a ricevere il tanto atteso aggiornamento ad Android Lollipop.

Logicamente tale aggiornamento non riguarda contemporaneamente tutte le nazioni ne tantomeno tutti i brand telefonici presenti in ogni singolo stato. Per ora fra le nazioni in cui l’aggiornamento ha appena fatto capolino troviamo la Francia, il Canada e Singapore ma anche la Repubblica Ceca.
La base su cui Samsung ha creato il nuovo firmware per il suo tablet è Android Lollipop 5.0.2.

Inizia il roll out dell’aggiornamento a Lollipop 5.0.2 per il Samsung Galaxy Tab S 10.5 in versione LTE

Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 ha dalla sua un ampio display Super Amoled che fa comunque la felicità di tutti gli appassionati di questa tipologia di device; in molti saranno contenti e si metteranno in attesa di vedere magari la notifica dell’aggiornamento via OTA, oppure tramite Kies, in tutto il mondo. Purtroppo solo gli utenti provenienti dalle nazioni elencate prima avranno questa gradita sorpresa; ahimè noi italiani, che spesso siamo l’ultima ruota del carro, attenderemo finché non sarà il nostro turno, oppure ci toccherà aggiornare manualmente se non riusciamo a resistere alla voglia di mettere le mani su Android Lollipop direttamente dal nostro device.

VIASamsung rolls out Lollipop update for the Galaxy Tab S 10.5 LTE
Articolo precedenteHangouts: un easter egg ci augura buon 1 aprile
Articolo successivoOnePlus One: Android Lollipop continua a farsi attendere