Samsung
I pre-ordini del Samsung Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge sono disponibili su Verizon!

Il sito di Verizon consente a partire da oggi i pre-ordini per i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. E non si tratta di un Pesce d’Aprile!

La novità era stata annunciata per il 1°aprile. E le promesse sono state mantenute: Verizon ha aperto i pre-ordini per i due nuovi top di gamma di Samsung. Vediamone rapidamente i prezzi. La versione di Galaxy S6 con una memoria interna da 32 GB è in prevendita ad un prezzo di 599 dollari (circa 555 euro) senza alcun contratto, 199 dollari (185 euro) con contratto di due anni e 24,99 dollari (23 euro) al mese con Verizon Edge. Il modello con la stessa memoria interna del Galaxy S6 Edge costerà circa 100 dollari in più – 699 dollari (650 euro) senza contratto, 299 dollari (277 euro) con un contratto biennale e 29,16 dollari (27 euro) mensili con Verizon Edge.

I fiori all’occhiello di Samsung sono pronti ad essere messi a disposizione dei clienti. Fino ad ora, Verizon li offre soltanto in tre colorazioni, il nero, il bianco e l’oro. Si tratta di un’informazione che non farà piacere a chi vorrebbe il Galaxy S6 Edge nella tonalità Verde Smeraldo, o a chi sogna l’S6 in versione Blu Topazio. Ancora non si sa se queste particolari finiture corrisponderanno ad edizioni limitate.

Inoltre, i nuovi top di gamma di Samsung sono caratterizzati da una costruzione in metallo e in vetro e sono alimentati da un processore Exynos 7420 ad otto Core da 14 nm. La loro memoria flash utilizza una tecnologia innovativa UFS 2.0, in base alla quale essi risultano più rapidi di un qualsiasi altro telefono fornito di eMMC 5.0.  I due modelli Samsung sono forniti anche di un semplice sistema TouchWiz, che facilita l’esperienza dell’utente. La loro fotocamera posteriore è di 16 megapixel e la loro batteria raggiunge un’autonomia di 20 ore in caso di utilizzo frequente e continuato.

Non vi resta, quindi che preordinare su Verizon i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge per poter essere i primi della classe!

 

via.

Articolo precedenteGoogle: il primo aprile è in anticipo, ecco gli scherzi
Articolo successivoElephone P3000S: 3GB di RAM, Android 4.4, 4G Octa Core in offerta