htc

HTC negli ultimi mesi è una delle case produttrici più chiacchierate ed ha presentato nuovissimi terminali, un nuovo dispositivo indossabile dedicato allo sport e tantissime altre novità. Siccome è assolutamente indubbia la sua capacità di creare ottimi terminali, ci sembra giusto segnalarvi anche l’annuncio ufficiale di un terminale di cui vi avevamo accennato due giorni fa: l’HTC One E9+.

La cosa più particolare è che questo non è altro che uno smartphone considerato la versione più aggiornata e “pompata” di un altro che deve essere ancora annunciato al pubblico. Particolarità a parte è meglio descrivere le caratteristiche del nuovo nato in casa HTC: display da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD da 2560 x 1440 pixel; monta una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed, anteriormente, una fotocamera da 4 UltraPixel. Per quanto riguarda la RAM, abbiamo una capacità di 3GB; il processore invece sarà da 64 bit, l’octa-core MT6795M creato da MediaTek.

HTC ufficializza un nuovo smartphone che sarà la versione potenziata di un altro non ancora annunciato. Parlo del nuovo HTC One E9+

I rumors sulla versione “normale” denominata semplicemente One E9 ci proponevano uno smartphone ovviamente inferiore a livello hardware rispetto al One E9+ e prevedeva quindi una fotocamera posteriore da 13 megapixel, display con risoluzione da 1080p, 2GB di RAM ed un Qualcomm Snapdragon 810.
HTC ha quindi pensato di svelare prima questo device invece di aspettare l’evento che si terrà a Pechino l’otto di aprile, forse perchè in quel frangente avrà da dare maggiore risalto ad altri prodotti su cui punta di più rispetto al One E9+.

A quanto pare, l’HTC One E9+ non sembra sarà disponibile per il mercato mondiale ma solo per quello cinese, però qualche piccola speranza c’è per lui (o magari la sua versione deponziata) di vederlo in vendita dalle nostre parti. Staremo a vedere e non mancheremo di riportarvi ulteriori novità in casa HTC.
Questa politica commerciale alla Samsung maniera vi da buone sensazioni oppure vi indispone? Non mancate di farci sapere le vostre impressioni.

VIAHTC One E9+
Articolo precedenteGalaxy S6 Edge: un’inaspettata resistenza all’acqua
Articolo successivoAsus Zenfone 3 avrà il sensore di impronte digitali