HTC One M9, evleaks mostra un render

 

HTC, nota azienda asiatica produttrice di smartphone e tablet, ha da poco presentato il suo top di gamma al MWC di Barcellona. Ma le novità non finiscono qui, sembra infatti che il famoso marchio stia lavorando alla presentazione di due nuovi dispositivi.

Dopo aver da poco presentato il suo top-gamma, l’HTC One M9, l’azienda taiwanese sta lavorando a due nuovi smartphone molto interessanti denominati One E9 e One E9 Plus, scopriamoli insieme nell’articolo.

HTC sta lavorando al One E9 e al One E9 Plus

HTC ha da poco presentato il suo One M9, adesso che si conoscono il prezzo ufficiale e la disponibilità attraverso i vari operatori, HTC può pensare a pubblicizzare altri due smartphone che sono attualmente in fase di progettazione. I Dispositivi in questione sono l’HTC One E9 e l‘HTC One E9 Plus, come detto prima si dice che sono attualmente in fase di sviluppo.

Le specifiche in nostro possesso non sono dettagliate e non confermate da HTC quindi devono considerarsi  dei semplici rumors. Secondo il Tweet pubblicato qualche ora fa da Upleaks, l’HTC One E9 e l’HTC One E9 Plus hanno delle caratteristiche interessanti. Le voci affermano che l’HTC One E9 verrà dotato di un display Full HD, tuttavia, non vi è stata ancora alcuna menzione delle dimensioni dello schermo di questo dispositivo. Il tweet riferisce anche che il One E9 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13MP, mentre l’HTC One E9 Plus avrà delle caratteristiche molto più interessanti, passando dal display Full HD, al WQHD o Quad-HD (2K), mentre la fotocamera posteriore passa da 13 Megapixel a 20MP.

Upleaks non ha parlato delle dimensioni del display dell’HTC One E9, ma le dimensioni dovrebbero essere di circa 5,5 pollici, posizionandolo tra i dispositivi chiamati phablet. Ci sono anche delle indiscrezioni che riferiscono che il processore sarà un octa-core di MediaTek ed in particolare MT6795 accompagnato da 3GB di RAM, che potrebbe rendere il dispositivo uno smartphone abbastanza interessante e fluido. Altra caratteristica è che la scocca sarà in policarbonato e non come quella in metallo dell’HTC One M9 e predecessori.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteLG G4 si mostra nelle prime (presunte) foto reali
Articolo successivoAereo di carta, come costruirlo secondo la NASA