Ulefone Be Pure
Ulefone Be Pure

Ulefone Be Pure, in vendita dal prossimo 30 marzo il nuovo smartphone dell’azienda cinese che sembra intenzionata a trovare un posto di rilievo nel mercato mondiale degli smartphone.

L’Ulefone Be Pure è a tutti gli effetti un Ulefone Be Pro in formato mini anche se dotato di un display con diagonale da 5 pollici. Sarà in vendita tramite i principali e-shop compreso Amazon al prezzo di 149$ che al cambio corrispondono a 136€.

Ulefone Be Pure, arriva il 30 marzo

Al momento del lancio il nuovo device sarà dotato di android 4.4.2 kitkat ma nella nota stampa inviata da Ulefone ci fanno sapere che entro metà 2015 arriverà l’aggiornamento a Lollipop.

L’Ulefone Be Pure sarà caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Processore Octa-core MTK6592M;
  • Display da 5 pollici HD IPS OGS;
  • 1GB di RAM e 8GB di ROM;
  • Doppia fotocamera: frontale da 5MP, posteriore da 13MP;
  • Android 4.4.2 Kitkat;
  • Batteria da 2000 mAh.

L’Ulefone Be Pure è un dispositivo dual sim dual stand by con possibilità di espansione della memoria tramite microSD e che ha ottenuto un punteggio di circa 30.000 su AnTuTu. Un altro device interessante e per caratteristiche e per prezzo in arrivo dall’azienda cinese che punta molto anche al mercato europeo.

Abbiamo avuto modo di provare l’Ulefone Be One e l’Ulefone Be Pro, entrambi si sono dimostrati di ottimo livello, in particolare in riferimento al prezzo, anche se devono ancora migliorare molto se vogliono entrare non solo nel mercato, ma anche e soprattutto nel cuore degli utenti europei e italiani.

Articolo precedenteAccadde oggi, la nuova funzione nostalgica di Facebook
Articolo successivoXiaomi lancerà uno smartwatch e uno smartphone midrange il 31 marzo