htc one m9 plus
HTC One M9 Plus, More Than One

L’HTC One M9 Plus verrà svelato dal produttore taiwanese a poco più di un mese di distanza dal One M9. E’ stata pubblicata un’immagine teaser con lo slogan ufficiale ” More than One” che annuncia che la presentazione del terminale avverrà l’8 Aprile.L’HTC One M9 Plus appare per la prima volta in un’immagine promozionale pubblicata dalla stessa HTC per annunciare al pubblico che la tanto attesa versione Plus del suo attuale top di gamma verrà presentata a Pechino l’8 Aprile.

HTC One M9 Plus
HTC One M9 Plus: immagine teaser

HTC One M9 Plus verrà rilasciato solo in Asia?

In base alle ultime informazioni trapelate l’HTC One M9 Plus sarà dotato di un display Quad HD da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel (Quad HD), sarà alimentato da un chip MediaTek,  anche se alcuni rumor contrastanti continuano a sostenere che avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 810, avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Dalle ultime foto trapelate e ora anche grazie all’immagine teaser possiamo confermare che l‘HTC One M9 Plus avrà una dual-camera posteriore probabilmente da 20.1 megapixel con doppio flash LED. Un altro aspetto interessante è l’introduzione uno scanner di impronte digitali forse posizionato sulla parte anteriore del terminale, precisamente sotto il display. Lo smartphone verrà presentato come già detto a Pechino e ci auguriamo che il produttore non decida di rilasciare il dispositivo solo nei mercati asiatici.

Lo slogan ufficiale per il lancio dell’HTC One M9 Plus è “More than One” e da queste parole ci aspettiamo che HTC abbia introdotto sul terminale interessanti novità per avere una rivincita su Samsung dopo la competizione del Mobile World Congress.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteHTC One M9 Plus si mostra nelle prime foto reali
Articolo successivoCome inviare un messaggio a più persone su WhatsApp